Share | RSS | ven 19/04/2024 | Menu

I pensieri diversi del Bostro

Categorie: TUTTO Android Cucina Fumatore Informatica Libri Moto Musica Pensieri Pesca Racconti Scacchi Svapare Ukulele Vario keywords cloud
Cerca:
Prova i filtri della nuova keywords cloud

Recensione Weber Original Kettle 57cm, ho fatto il passo (ma lungo?)

Categoria: Cucina
Inserito in data 28/04/2022
Dopo qualche mese di griglietta in lamierina della Lidl ne cominciavo a trovare le debolezze. Si stava deformando, era piccola e bastava solo per due persone, la griglia si piegava e non gestiva bene peso superiore al kg, era un bel problema. Ho cominciato a guardarmi in giro ma c'era il rischio di spendere 100 e rotti euro per ritrovarmi una cosa che magari si sarebbe sfogliata o deformata.

Homebrewing: come siamo con la mia birra fai-da-te?

Categoria: Cucina
Inserito in data 13/09/2021
A che punto siamo con la birra fai da te? Dopo i primi esperimenti non ho infatti scritto più nulla quindi, a distanza di circa un anno dagli inizi, vedo di tirare un po' le somme sulle birre che ho fatto e ciò che ho imparato.

Homebrewing: Nuova birra fai-da-te: Coopers Lager homebrew

Categoria: Cucina
Inserito in data 06/12/2020
Visto il - non proprio completo, ma accettabile - successo della mia prima birra fatta in casa, è giunto il momento di replicare. Gli errori ora all'incirca so quali sono e con questo nuovo tentativo posso superarli.

Homebrewing: prima esperienza

Categoria: Cucina
Inserito in data 24/09/2020
Per la serie fai-da-me-rda che tante soddisfazioni mi ha dato con la moto, ho deciso di ampliare i miei orizzonti cominciando a farmi la birra in casa. Sono anni che mi ci voglio buttare, da due anni ho un appartamento un po' più grande e con un garage quindi lo spazio c'è, il fatto che con l'arrivo del piccolo Simone la maggior parte del mio tempo libero la trascorro in casa mi ha permesso di avere ora anche il tempo.

Serata Hamburger

Categoria: Cucina
Inserito in data 18/07/2020
Dovrei mangiare solo verdura, carboidrati sconditi, latticini magrissimi e tofu, ma che vita del cazzo sarebbe?

Hamburger 3.0 Maxi Style

Categoria: Cucina
Inserito in data 28/07/2017
Continuo con la generazione autonoma di hamburger, ovvero del miglior pasto che esista! Non c'è alcun dubbio: un hamburger ben fatto è buono, è allegro, è antidepressivo, è calmante, è... è un capolavoro! E io ormai sono un maestro.

Una gran bella inculata

Categoria: Cucina
Inserito in data 11/02/2017
Ieri sera sono andato a cena fuori. Volevo andare in una trattoria che conosco, ma quando ho chiamato per prenotare era già tutto pieno. Alla fine non sapevamo dove andare, io e la morosa volevamo una cosa nuova.

Hamburger non per fichette v2.0: arriva l'uovo!

Categoria: Cucina
Inserito in data 07/11/2016
Visto il grande successo del mio Hamburger Non per Fichette, ho fatto la versione 2.0 che potrebbe anche chiamarsi Hamburger Assolutamente Non Per Fichette.

Frico classico con patate per due persone (meglio una però)

Categoria: Cucina
Inserito in data 17/04/2015
Ecco un’ottima ricetta per avere un frico piccolino, dicono per due persone ma a mio parere parlavano di due gnomi di merda. Ricetta ad uso e consumo dei Barbari, i foresčh!

Ricetta per una pasta aglio olio e peperoncino macho-man!

Categoria: Cucina
Inserito in data 28/01/2015
Su Corriere.it hanno pubblicato una ricetta, nel loro angolo Cucina, dedicata alla leggendaria pasta aglio olio e peperoncino e come al solito solo a leggerla mi viene nervoso già solo per la quantità di pasta.

Ricetta Hamburger non per fichette

Categoria: Cucina
Inserito in data 04/08/2014
Mi avete rotto con Masterchef e cagate simili. Questa è la mia ricetta per un hamburger serio, non per fichette. Preparare un hamburger, e farsi le pippe su quanto è grasso, su ciò che fa venire colesterolo, o il cancro, è come fumare sigarette leggere per fare meno male. Se dovete cucinare un hamburger, dovete esagerare cazzo!!!

1



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima