CATEGORIE:
Cerca testo:

Hamburger 3.0 Maxi Style

Categoria: Cucina
Inserito in data 28/07/2017
Continuo con la generazione autonoma di hamburger, ovvero del miglior pasto che esista! Non c'è alcun dubbio: un hamburger ben fatto è buono, è allegro, è antidepressivo, è calmante, è... è un capolavoro! E io ormai sono un maestro.

Una gran bella inculata

Categoria: Cucina
Inserito in data 11/02/2017
Ieri sera sono andato a cena fuori. Volevo andare in una trattoria che conosco, ma quando ho chiamato per prenotare era già tutto pieno. Alla fine non sapevamo dove andare, io e la morosa volevamo una cosa nuova.

Hamburger non per fichette v2.0: arriva l'uovo!

Categoria: Cucina
Inserito in data 08/11/2016
Visto il grande successo del mio Hamburger Non per Fichette, ieri sera ho fatto la versione 2.0 che potrebbe anche chiamarsi Hamburger Assolutamente Non Per Fichette.

Frico classico con patate per due persone (meglio una però)

Categoria: Cucina
Inserito in data 17/04/2015
Ecco un’ottima ricetta per avere un frico piccolino, dicono per due persone ma a mio parere parlavano di due gnomi di merda. Ricetta ad uso e consumo dei Barbari, i foresčh!

Ricetta per una pasta aglio olio e peperoncino macho-man!

Categoria: Cucina
Inserito in data 28/01/2015
Su Corriere.it hanno pubblicato una ricetta, nel loro angolo Cucina, dedicata alla leggendaria pasta aglio olio e peperoncino e come al solito solo a leggerla mi viene nervoso già solo per la quantità di pasta.

Ricetta Hamburger non per fichette

Categoria: Cucina
Inserito in data 05/08/2014
Mi avete rotto con Masterchef e cagate simili. Questa è la mia ricetta per un hamburger serio, non per fichette. Preparare un hamburger, e farsi le pippe su quanto è grasso, su ciò che fa venire colesterolo, o il cancro, è come fumare sigarette leggere per fare meno male. Se dovete cucinare un hamburger, dovete esagerare cazzo!!!

1



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS