Eroico BIKER senza frontiere.
Problemi, problemi, problemi... Tutte le magagne che può avere un'Africa Twin, io le avute nel giro di un anno, con spese che mi hanno completamente ammazzato.
Ma lo ammetto: la carena è splendida!
Per quanto riguarda i fanali, mi davano come diffusi quelli del Pegaso 600, anche se da molte parti ho sentito dire che non fanno molta luce e che inoltre non sarebbe possibile montarci il kit Xeno, come io invece avrei intenzione di fare per disturbare con un grosso fascio luminoso gli automobilisti idioti, così perlomeno mi vedono.
Ieri con Miky abbiamo (bon, ha ovviamente fatto tutto lui) fatto i collegamenti dei fanali. Siamo diventati matti perché non mi avevano allegato alcuno schema i cavi passati da solo erano assurdi, si incrociavano da un faro all'altro, bo... Inoltre noi pensavamo che l'H7 servisse solo da abbagliante, ed invece serve solo da anabbagliante. Alla fine, taglia, stagna, scotcha, e ne siamo venuti fuori. Per cui ora i fari funzionano! Il Koso - il coso cosa? - pure! Anche la presa 12V, e la nuovissima stilosissima spia di controllo della tensione dell'impianto, altrimenti detto voltmetro se non fosse per il fatto che ha solo una spia e nessun volt indicato!
Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione della Privacy policy
CONTATTI: info[at]bostro.net
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima