Modulo contatto Bostro.net

Una premessa: non so perché volete contattarmi, né più di tanto mi interesserà suppongo, ma secondo me ci sono molti motivi per cui dovreste lasciare perdere.
Prima di farlo: hai provato a cercare una risposta nel mio sito? Lo fa Google per te, è semplice:
Non faccio assistenza su nulla, non accetto consigli su miglioramenti da fare al sito, non consiglierò nulla, non accetterò critiche, non rilascerò suggerimenti né vi aiuterò a fare alcunché. Me ne sbatterò un po' di tutto insomma.
Questo non è un blog collaborativo.
Questo non è uno spazio di discussione.
Questo non è un social né io sono social.
Perché dunque ho fatto questo form? Bo. Così. Tanto per. Principalmente per gestire chi ha una nevrosi particolare che lo spinge a contattarmi; ma non essendo io uno psicoanalista, non ho alcun interesse a studiarvi e curarvi.
DA LEGGERE BENE PRIMA DI INVIARE.
  • Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria, nessuno escluso
  • Campi incoerenti (nomi, email, testo strani) comporteranno l'eliminazione immediata dell'email.
  • Siete pregati di assicurarvi di scrivere correttamente il vostro indirizzo email o non potrò rispondervi; è comunque probabile che non lo farò lo stesso.
  • Inviando l'email prestato esplicitamente il vostro consenso al trattamento dei dati personali inviati secondo quanto previsto dalla Legge sulla Privacy 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni e Regolamento GDPR, ovvero normativa in vigore alla data dell'invio e non mi spaccherete mai il cazzo, se qualcosa non vi torna lasciate perdere e non scrivetemi. Per info: Privacy Policy
  • Non solo non archivio alcun dato, ma è probabile che cestinerò la vostra email per cui, se non rispondo, non stupitevi né tornate a scrivere. Non temiate per la privacy: a me di voi non frega proprio una fava.




  • © il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

    Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

    Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
    Aggiornamenti via feed RSS