Condividi su Facebook | Commenta

Modulo contatto Bostro.net

Una premessa: non so perché volete contattarmi né mi interessa, ma secondo me ci sono svariati motivi per cui dovreste lasciare perdere.
Non faccio assistenza su nulla, non accetto consigli su miglioramenti da fare al sito, non consiglierò nulla, non accetterò critiche, non rilascerò suggerimenti né vi aiuterò a fare alcunché. Me ne sbatterò un po' di tutto insomma.
Questo non è un blog.
Questo non è un forum collaborativo.
Questo non è uno spazio di discussione.
Questo non è un social né io sono social.
DA LEGGERE BENE PRIMA DI INVIARE.
  • Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria, nessuno escluso
  • Campi incoerenti (nomi, email, testo strani) comporteranno l'eliminazione immediata dell'email.
  • Siete pregati di assicurarvi di scrivere correttamente il vostro indirizzo email o non potrò rispondervi; è comunque probabile che non lo farò lo stesso.
  • Inviando l'email prestato esplicitamente il vostro consenso al trattamento dei dati personali inviati secondo quanto previsto dalla Legge sulla Privacy 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni e Regolamento GDPR, ovvero normativa in vigore alla data dell'invio e non mi spaccherete mai il cazzo, se qualcosa non vi torna lasciate perdere e non scrivetemi. Per info: Privacy Policy
  • Non solo non archivio alcun dato, ma è probabile che cestinerò la vostra email senza neanche rispondervi per cui non stupitevi né tornate a scrivere. Non temiate per la privacy: a me di voi non frega proprio una fava.



  • Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus ma siccome non mi piacciono le pubblicità a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete. A me non cambia nulla (anzi).

    © il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

    Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
    Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO

    Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima