Condividi questa pagina su Facebook

I ricordi di Bostro.net

Quando ho aggiunto la sezione aggiornamenti lo feci per avere una cronologia dei contenuti del mio sito. Alcuni argomenti infatti sono datati, ma non tutti e in molti ho aggiunto la data in seguito.
Ad esempio, nelle gallerie ho aggiunto la data molto dopo averle integrate. Le citazioni invece non sono ancora datate. E come potrei datarle oggi, che sono tantissime?
Per cui invece di aggiungere un campo data e rivedere tutti gli argomenti uno a uno, me ne sono sbattuto le pallotte e ho aggiunto il feed rss con gli aggiornamenti datati. Per inciso, anche questo non è globale, ad esempio se aggiungo solo una foto non la metto negli aggiornamenti. Me ne frego.
Però con l'integrazione della sezione aggiornamenti ho potuto aggiungere una nuova funzionalità: i ricordi. I ricordi ricercano, a partire dalla data di oggi 06/07/2020, eventi successi anni fa nello stesso giorno, nonché il giorno prima e il giorno dopo.
E' chiaro che al visitatore medio del sito questa cosa interessa poco: ma siccome io sono disinteressato a ciò che il visitatore pensa del mio sito, questa sezione risponde, come tutto il resto del mio sito, a un'esigenza sola ovvero interessare a me.

Un po' di ricordi: accadde...

Ieri 05/07/2019: App Assistente Pesca FVG per Android
#blog #Bostro #Pesca Non sono un amante dei social e della tecnologia, ma come si può notare non ne sono ignorante e reputo semplicemente che ci stiamo concentrando troppo sulle cazzate piuttosto che sulle reali utilità di uno smartphone. Un pulsante on-off per Whatsapp
Ieri 05/07/2014: Motogiro in Trentino 06/07/2014
Gita in moto a Cavalese con alcuni amici di Codroipo
Ieri 05/07/2007: Nascita di El Amigo Bostro-X
5 luglio 2007: questa foto la scattai in un'officina Honda dove ebbero pietà di me e mi montarono una pedalina di una XR adattata alla pressa perché mi aveva abbandonato una pedalina Touratech (i prodotti peggiori che abbia mai preso per una moto). I tre tizi in foto sono tre vecchietti simpaticoni che, mentre il meccanico mi sistemava la pedalina, mi spiegarono dove trovare puttane nei paraggi e come trattarle lì in Spagna. Ripartendo mi salutarono con "Bonas Putas". Quando tornai in Italia rintracciai l'officina su internet e spedii loro la foto con un migliaio di ringraziamenti per avermi permesso di concludere il viaggio; mesi dopo riguardando le foto del viaggio entrai nel loro sito Internet e trovai in Home Page la foto con un messaggio di ringraziamento per questo simpatico viaggiatore chiamandomi "El amigo Bostro-X".
Oggi 06/07/2019: Report e foto Tagliamento. Caprizi di Socchieve
#immagini #foto #report #Bostro #gallerie #Tagliamento #CaprizidiSocchieve Dopo tanto mi concedo finalmente un giro in moto, corto perché ho solo il pomeriggio, corto perché voglio fare tappa a mangiare la Pitina, corto perché voglio fermarmi a Caprizi per risalire a piedi i
Domani 07/07/2018: Roger Deakin e l'anima dell'ecologia
#blog #Bostro #Libri #RogerDeakin #WalnutTree L'anima dell'ecologia. E non è un complimento. Sbotta contro gli scavatori che rovinano la terra nei boschi invocando il ritorno agli attrezzi manuali
Domani 07/07/2013: Piancavallo-Cansiglio e Moto Totale
Spesso, sopratutto nel mondo del fuoristrada, si sente parlare di un argomento avvolto nelle nebbie della leggenda: la




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS