I ricordi di Bostro.net

Quando ho aggiunto la sezione aggiornamenti lo feci per avere una cronologia dei contenuti del mio sito. Alcuni argomenti infatti sono datati, ma non tutti e in molti ho aggiunto la data in seguito.
Ad esempio, nelle gallerie ho aggiunto la data molto dopo averle integrate. Le citazioni invece non sono ancora datate. E come potrei datarle oggi, che sono tantissime?
Per cui invece di aggiungere un campo data e rivedere tutti gli argomenti uno a uno, me ne sono sbattuto le pallotte e ho aggiunto il feed rss con gli aggiornamenti datati. Per inciso, anche questo non è globale, ad esempio se aggiungo solo una foto non la metto negli aggiornamenti. Me ne frego.
Però con l'integrazione della sezione aggiornamenti ho potuto aggiungere una nuova funzionalità: i ricordi. I ricordi ricercano, a partire dalla data di oggi 08/12/2019, eventi successi anni fa nello stesso giorno, nonché il giorno prima e il giorno dopo.
E' chiaro che al visitatore medio del sito questa cosa interessa poco: ma siccome io sono disinteressato a ciò che il visitatore pensa del mio sito, questa sezione risponde, come tutto il resto del mio sito, a un'esigenza sola ovvero interessare a me.

Un po' di ricordi: accadde...

Oggi 08/12/2010: Cambio olio e filtro Africa Twin... con tragedia!
Siccome ho notato che negli ultimi tempi, in LissTA, mancano discussione realmente tecniche, allora ho preparato questa email professionale per illustrare la corretta procedura di cambio olio.
Oggi 08/12/2010: Cambio olio e filtro all'Africa
Era ormai tempo di cambiare l'olio per cui, per santificare l'amore ritornato, mi accingo a fare l'operazione.
Domani 09/12/2016: Recensione libro Splinter Cell 1: I signori del fuoco di Tom Clancy
Tom Clancy non mente. Libri senza uno spessore particolare, libri senza intelletto, ma questo è il loro scopo. E nel complesso non sono per niente brutti libri. Sempliciotti, un po' di luoghi comuni, l'eroe tormentato e spietato, i cattivi se[...]




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS