Condividi su Facebook | Commenta

I ricordi di Bostro.net

Quando ho aggiunto la sezione aggiornamenti lo feci per avere una cronologia dei contenuti del mio sito. Alcuni argomenti infatti sono datati, ma non tutti e in molti ho aggiunto la data in seguito.
Ad esempio, nelle gallerie ho aggiunto la data molto dopo averle integrate. Le citazioni invece non sono ancora datate. E come potrei datarle oggi, che sono tantissime?
Per cui invece di aggiungere un campo data e rivedere tutti gli argomenti uno a uno, me ne sono sbattuto le pallotte e ho aggiunto il feed rss con gli aggiornamenti datati. Per inciso, anche questo non è globale, ad esempio se aggiungo solo una foto non la metto negli aggiornamenti. Me ne frego.
Però con l'integrazione della sezione aggiornamenti ho potuto aggiungere una nuova funzionalità: i ricordi. I ricordi ricercano, a partire dalla data di oggi 18/05/2021, eventi successi anni fa nello stesso giorno, nonché il giorno prima e il giorno dopo.
E' chiaro che al visitatore medio del sito questa cosa interessa poco: ma siccome io sono disinteressato a ciò che il visitatore pensa del mio sito, questa sezione risponde, come tutto il resto del mio sito, a un'esigenza sola ovvero interessare a me.

Un po' di ricordi: accadde...

Ieri 17/05/2020: Recensione libro L'Esorcista di William Peter Blatty
Un prete archeologo durante degli scavi in Iraq viene preso dall'angoscia e una strana sensazione, prima di ripartire per l'America a lavori ultimati, lo turba profondamente mentre osserva la statua del demone Pazuzu. Nel frattempo negli Usa una donna sente dei topi nel solaio di caso, sopra la stanza di sua figlia: ma i topi non dovrebbero esserci, e nonostante il riscaldamento pienamente funzion
Ieri 17/05/2009: Report e foto lissta. Ricognizione 4Passi 17/05/2009
#immagini #foto #report #Bostro #gallerie #lissta #Ricognizione4Passi17/05/2009
Oggi 18/05/2019: Recensione libro America Perduta. In viaggio attraverso gli USA di Bill Bryson
#libro #recensione #BillBryson #AmericaPerduta.InviaggioattraversogliUSA Storia di un viaggio nell'altra America, quella delle piccole città, in cui la vita è rimasta ferma negli anni '50.
Oggi 18/05/2017: Linux al lavoro: Ubuntu 16 o Mint 18 vs Windows 10
Windows 10 è una merda assoluta. Un grande passo indietro di Windows, nel tentativo grandiosamente fallito di mischiare la sua splendida gestione finestre con un look moderno stile Apple/Android e sfondare nel mondo smartphone.




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima