Condividi su Facebook | Commenta

I ricordi di Bostro.net

Quando ho aggiunto la sezione aggiornamenti lo feci per avere una cronologia dei contenuti del mio sito. Alcuni argomenti infatti sono datati, ma non tutti e in molti ho aggiunto la data in seguito.
Ad esempio, nelle gallerie ho aggiunto la data molto dopo averle integrate. Le citazioni invece non sono ancora datate. E come potrei datarle oggi, che sono tantissime?
Per cui invece di aggiungere un campo data e rivedere tutti gli argomenti uno a uno, me ne sono sbattuto le pallotte e ho aggiunto il feed rss con gli aggiornamenti datati. Per inciso, anche questo non è globale, ad esempio se aggiungo solo una foto non la metto negli aggiornamenti. Me ne frego.
Però con l'integrazione della sezione aggiornamenti ho potuto aggiungere una nuova funzionalità: i ricordi. I ricordi ricercano, a partire dalla data di oggi 28/07/2021, eventi successi anni fa nello stesso giorno, nonché il giorno prima e il giorno dopo.
E' chiaro che al visitatore medio del sito questa cosa interessa poco: ma siccome io sono disinteressato a ciò che il visitatore pensa del mio sito, questa sezione risponde, come tutto il resto del mio sito, a un'esigenza sola ovvero interessare a me.

Un po' di ricordi: accadde...

Ieri 27/07/2013: Scheda libro Le guide dell'infinito di Charles Sheffield
Aggiunta la scheda del libro Le Guide dell'Infinito di Charles Sheffield, libro di fantascienza
Ieri 27/07/2013: Friedrich Hölderlin, poesia L'Addio
Offrimi tu la coppa dove io possa bere un sacro veleno di salvezza
Ieri 27/07/2010: Nuovo Blog post: Il mitico questionario dei 3 giorni
Finalmente, dopo tanti anni, grazie al mitico Bostro-X avete la possibilità di rileggere tutte le fantastiche domande del mitico Questionario dei 3 Giorni. E se vi state chiedendo cosa sono i 3 Giorni, allora lasciate perdere
Oggi 28/07/2017: Hamburger 3.0 Maxi Style
Continuo con la generazione autonoma di hamburger, ovvero del miglior pasto che esista! Non c'è alcun dubbio: un hamburger ben fatto è buono, è allegro, è antidepressivo, è calmante, è... è un capolavoro! E io ormai sono un maestro.
Domani 29/07/2019: Giuseppe Sinopoli al Festspielhaus di Bayreuth nel 2000 dirigeva l'Anello del Nibelungo di Wagner
Giuseppe Sinopoli al Festspielhaus di Bayreuth nel 2000 dirigeva l'Anello del Nibelungo di Wagner. Il 29 luglio del 2000 era la serata dedicata al Sigfrido. Tranne l'Oro del Reno, seguii le altre quattro opere - La Valchiria, Sigfrido e il Crepuscolo degli Dei - seduto nello studio di casa dei miei genitori, le porte chiuse e rigoroso divieto di entrare mentre io restavo appiccicato alla radio per ascoltare la diretta di Radio 3 e registrarla su cassetta. Oggi è il 29 luglio del 2019 e mi piace ricordare quel giorno e ciò che vi è legato.
Domani 29/07/2017: Recensione libro In mezzo scorre il fiume di Norman Mclean
Ho visto il film e mi è piaciuto quindi, teoricamente, il libro dovrebbe essere meglio. Inoltre nel libro non c'è la faccia da idiota di Brad Pitt per cui già così ci dovrebbe guadagnare. Posso dire che, fortunatamente, alla teoria segue la p[...]




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima