Condividi su Facebook | Commenta
CATEGORIE: Android Cucina Fumatore Informatica Libri Moto Musica Pensieri Pesca Privato Racconti Svapare Ukulele Vario Vendite
Cerca testo:

Installazione CyanogenMod 7 su Archos 101 Internet Tablet

Categoria: Android
Inserito in data 27/04/2012
Come ho già scritto nel mio blog, alcuni sviluppatori stanno effettuando un porting non ufficiale della CyanogenMod 7 sugli Archos Gen 7 e Gen 8. Il mio Archos 101 Internet Tablet 16Gb è un Gen 8. E siccome è, papale papale, un chiodo, ho deciso di effettuare l'installazione della Rom OpenAosp sul mio Tablet. I commenti degli utenti sul forum XDA sono entusiastici. C'è ancora qualche problema, senza ombra di dubbio, ma pare che la rom attuale già dia nuovo vigore a questo Tablet che, a livello hardware, a parte la ram, non giustifica l'estrema lentezza del suo sistema. Certo è che la scelta di fermarsi a Froyo, da parte della Archos, è un po' una cagata...

CyanogenMod per Archos 101 I.T. - Archos G7 e G8

Categoria: Android
Inserito in data 23/04/2012
Finalmente pare che il progetto degli OpenAos sia arrivato ad un punto di buona stabilità e qualità! Ciò vuol dire che finalmente esiste una versione CyanogenMod per Archos G7 e G8 perlopiù stabile! Perlomeno, questo leggo nel forum di XDA http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1335620 - soprattutto per quanto riguarda i commenti entusiasti degli utenti di Archos che l'hanno installata.

Installare UrukDroid sull'Archos 101 I.T. G8

Categoria: Android
Inserito in data 31/03/2012
UrukDroid è, per quello che ho capito, l'unica rom disponibile per il nostro Archos 101 Internet Tablet, completa e funzionante al 100%. Per installarla, bisogna però prima installare un'altra firmware della Archos, precisamente bisogna installare l'Archos Special Developer Edition direttamente dalla Archos che però - attenzione - fa decadere immediatamente la garanzia del prodotto!

Kernel alternativi per LG Optimus One

Categoria: Android
Inserito in data 27/02/2012
Premento che le mie prove di seguito riportate riguardano solo un LG Optimus One P500 con Baseband V10E su cui ho installato la CyanogenMod 7.2 versione non stable ovvero le famose Nightly, al momento la #34. Per i motivi che mi impongono l'utilizzo della baseband V10E, piuttosto che della più recente V20G, fate riferimento a questa mia guida alla CyanogenMod 7 per LG Optimus One.

Il mio Archos 101 Internet Tablet

Categoria: Android
Inserito in data 24/02/2012
Al momento, per questioni di garanzia (ma so che fra un po' di mesi me ne sbatterò le palle), monto la ROM di serie. Come Launcher ho installato Go Launcher Ex, volevo mettere Zeam Launcher ma non so per quale motivo mi dice che il mio dispositivo non è supportato. :-/ Stesso discorso vale per ADW.Launcher! Go Launcher Ex ha di buono che ha anche le icone più grandi, non male per un Launcher sul Tablet.

Informazioni Utili per l'Archos 101 Internet Tablet

Categoria: Android
Inserito in data 21/02/2012
Questa pagina servirà più a me che agli occasionali navigatori che la visiteranno. Contiene links ed informazioni utili riguardanti l'Archos 101 Internet Tablet, tablet che mi sono comprato a febbraio 2012. Installare il Market Google, fare il root, far funzionare una internet key, vedrò di metterci tutto. Il mio sito è fico perché mi permette di avere tutto a portata di mano!

Procedura installazione e fix CyanogenMod 7 su LG P500 Optimus One

Categoria: Android
Inserito in data 03/02/2012
Questa guida riguarda principalmente l'installazione della CyanogenMod 7 su dispositivi LG con nuovo Baseband V20G sui quali l'installazione nuda e cruda della Nightly CM7 dà problemi con gli APN.

CyanogenMod 7 per LG Optimus One

Categoria: Android
Inserito in data 23/01/2012
Finalmente la CyanogenMod ha cominciato lo sviluppo della sua fantastica ROM per il mitico LG Optimus One P500. Ho usato la CM 7.2 Stable sul mio HTC Tattoo, ed è una rom fantastica. Lo smartphone è più veloce, più fluido, la rom più potente dell'originale.

Vecchi Android sempre utili

Categoria: Android
Inserito in data 04/03/2011
Pubblico qua più per memento mio che per voi, vili schifosi plebei filistei maledetto persino da Manitù, dei links al sito di AndroidWorld.it dove vengono dati consigli su cosa fare con un Android ormai tecnologicamente superato che si vuole rimpiazzare.

1 2



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima