Share | RSS | lun 29/04/2024 | Menu

I pensieri diversi del Bostro

Categorie: TUTTO Android Cucina Fumatore Informatica Libri Moto Musica Pensieri Pesca Racconti Scacchi Svapare Ukulele Vario keywords cloud
Cerca:
Prova i filtri della nuova keywords cloud

La magia della retorica

Categoria: Pensieri
Inserito in data 26/10/2007
La lingua italiana è splendida. Migliaia di Bimbiminkia si scervellano per inventare nuove abbreviazioni, mentre questa nostra lingua quando usata bene con tre parole può dire molto di più.

Biodiversità, moto e passione

Categoria: Pensieri
Inserito in data 21/06/2007
La biodiversità delle specie naturali è un valore enorme che va preservato. E' un fatto ormai condiviso in tutte le società e da tutte le teorie scientifiche.

Sgozzare? Vale la pena...

Categoria: Pensieri
Inserito in data 21/03/2007
Sgozzare? Vale la pena... Almeno è quanto pare emergere dalla vicenda di Mastrogiacomo. Nome che già mi ha rotto le balle: si, perché non è la sua vicenda, bensì è la vicenda di ben 3 rapiti e non di uno solo. Un gruppo di terroristi rapisce tre persone: di queste una è un reporter italiano, figura dunque di spicco, o che può diventarlo, o che lo è già ma può diventarlo di più. Così potrebbero aver pensato i terroristi che, non essendo stupidi, sapevano benissimo chi sequestravano.

Nietzsche e le pecore

Categoria: Pensieri
Inserito in data 27/10/2006
Nietzsche dice che liberi possono dirsi solo quegli uomini che possono disporre di almeno due terzi della loro giornata, mentre gli altri sono schiavi.

1 2



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima