CATEGORIE:
Massimo Marchiori e Volunia: IL TRAMONTO

Massimo Marchiori e Volunia: IL TRAMONTO

CATEGORIA: PENSIERI
Inserito in DATA: 09/06/2012
Vai ai COMMENTI
E' un'eccellenza della vergognosa situazione italiana. 

Pensiamo un'attimo a quell'esperimento mentale, tanto simpatico e famoso: Se Steve Jobs fosse nato a Napoli.

E' successa una cosa simile. Volunia in tutti questi mesi è morto. C'è stata una presentazione ufficiale, nel solito pomposo stile italiano, tutti ingiacchettati, problemi ovvii a livello di presentazione multimediale, e un progetto che è sembrato fermo e statico, e che ha deluso tutti per non aver fatto grandi passi avanti, dalle idee, verso la pratica.
Io stesso, fatta richiesta a Volunia di entrare nei power users ai tempi di questo articolo, ovvero dicembre 2011, solo nel corso di questa settimana ho ricevuto la conferma; che ho ormai prontamente cestinato, visto che ormai il progetto mi sembra già richiuso in un cassetto.

E così è stato infatti: in un articolo del Corriere della Sera leggo oggi che Marchiori è stato sbattuto fuori dall'azienda!

Senza ses e senza ma. Il suo ruolo era Direttore Tecnico: ovviamente.... visto che era lui la mente di tutto... ma la scalata al potere e ai soldi in Italia non guarda in faccia nessuno. E così è accaduto.

Ciao ciao, Volunia!


Inserisci un commento

Nome: Email: 3+4=?

Parental Advisory Bostro.Net
Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti 2011

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia!

Qualsiasi utilizzo non autorizzato dei contenuti pubblicati dal dominio www.bostro.net va segnalato al Bostro e bisogna richiedere la sua autorizzazione.

» www.bostro.net » contatti

» Privacy - Feed RSS
Original Friulano
ORIGINAL FRIULANO!
Web Bostro.Net