Condividi su Facebook | Commenta

Italo Barazzutti: Sulla via della seta

Stato lettura: LIBRO CONCLUSO IL 13/07/2012
Italo Barazzutti è friulano, come me. Sulla sua mitica Honda Goldwing 1200 dell'86 ha girato mezzo mondo da solo, facendo sognare motociclisti di tutti i tipi: biker, enduristi, viaggiatori, lo hanno invidiato ed ammirato. Non importa come questo libro è scritto, non mi importa se Italo sa scrivere bene, o che altro. Libri come questo li si compra per i contenuti, non per la forma. Per conoscere Italo Barazzutti, che sfortunatamente ha anche subito un bruttissimo incidente durante la risalita dalla terra del Fuoco all'Alaska, andate sul suo sito: http://www.italobarazzutti.it/.
Io il libro l'ho comprato durante il Motoraduno del Bernadia ed. 2012: Italo è infatti presente alla maggior parte dei motoraduni del triveneto con una sua bacheca dove per finanziarsi vende i suoi libri e suoi adesivi. Persona simpatica e cordiale, un po' stramba sicuramente, ma apertamente di cuore. Gli piace se gli stringete la mano passando a salutarlo, per cui fatelo! Anche perché dopo l'incidente accaduto in Alaska, seppur fortunatamente vivo per miracolo e per l'aiuto fornito da molti altri viaggiatori come la mitica Miriam Orlandi, il povero Italo ha distrutto Thelma e non può più, per vertigini, andare in moto...

Recensione



Vuoi saperne qualcosa di più? Controlla se ho inserito citazioni di Italo Barazzutti

Tutti i libri di Italo Barazzutti

  • Sulla via della seta (stato: Libro finito)
  • Guarda l'anteprima di tutti i libri di Italo Barazzutti
  • Ultimi 5 post dal blog riguardo a LIBRI

    Sulla lettura: un romanzo di sei parole?
    Genealogia di base della famiglia Moskat dal libro di Isaac Bashevis Singer
    Roger Deakin e l'anima dell'ecologia
    Recensione Kobo Aura Edition 2 vs Kobo Aura Classic
    Su Suraya Sadeed, la guerra in Afghanistan, i talebani, e chi ha ragione
    Leggi tutti i post nella categoria LIBRI del blog

    Commenta con Disqus!



    © il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

    Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

    Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
    Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima