Share | RSS | lun 29/04/2024 | Menu

I pensieri diversi del Bostro

Categorie: TUTTO Android Cucina Fumatore Informatica Libri Moto Musica Pensieri Pesca Racconti Scacchi Svapare Ukulele Vario keywords cloud
Cerca:
Prova i filtri della nuova keywords cloud

ELENCO ARTICOLI CON KEYWORD: <transalp>. Per visualizzare tutte le keywords clicca qua

Dodici anni fa ritiravo la mia Honda Transalp, la mia prima moto

Categoria: Moto
Inserito in data 22/12/2017
Dodici anni fa ritiravo la mia Honda Transalp, la mia prima moto. Faceva freddo gelido, come oggi; c'era il sole, però, ed esattamente anche in questo caso come oggi. Di differente c'è che avevo 12 anni di meno, più serenità, e più tempo libero.

Ricordi di moto nel deserto

Categoria: Moto
Inserito in data 17/01/2017
Vendi la moto - il K990 che mi ha fatto patire ma che già mi manca. Sei depresso, sistemi gli scaffali che ora sono semivuoti, spunta uno zaino che non usi da anni, lo rivesci e cosa ne esce? Sabbia della Libia. Depressione.

E oggi si fanno 10 anni di motocicletta!

Categoria: Moto
Inserito in data 22/12/2015
​Il 22 dicembre 2005 andavo a San Fior di Conegliano a ritirare la mia prima moto. E' un evento mi ha segnato profondamente, e cambiato in maniera radicale, ma che non rimpiangerò mai!

Se n'è andata, per sempre...

Categoria: Racconti
Inserito in data 08/11/2011
Oggi si è concluso un mio dramma. Il dramma dell'amore per la musica, che non sono mai riuscito a rispettare. Devo ammettere che nella mia vita sono più le cose che ho cominciato, di quelle che ho concluso. Anzi, direi che io ho sempre e solo cominciato... Dalle passioni, agli hobby, agli impegni, alle relazioni personali.

Tecnica di guida: le curve in montagna

Categoria: Moto
Inserito in data 16/02/2011
Riporto una discussione in LissTA. Un ragazzo chiedeva suggerimenti di guida per impostare bene i tornanti in montagna. Siccome sono un rinomato esperto in questo campo, ho deciso di aiutarlo una mano, condividendo un po' della mia sapienza. Spero di tornare utile anche a te, ignoto ignorante web-surfer!

Una gran brutta notizia...

Categoria: Moto
Inserito in data 14/07/2010
Una notizia che mi ha lasciato un gran amaro in bocca. La concessionaria BMW dove comprai avventurosamente la mia prima moto ha chiuso i battenti.

Se n'è andata.

Categoria: Moto
Inserito in data 29/01/2010
Da circa un'ora non sono più proprietario di una Honda Transalp. Legata su un carrello slovacco sporco di neve, la povera Itràn ora è una semplice Honda Transalp radiata per esportazione. Alla fin fine l'ho svenduta. Un po' perché avevo bisogno di soldi, un po' perché ho potuto evitare il pagamento del bollo e del collaudo di febbraio, 150 € da aggiungersi alla somma di vendita.

1



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima