Registrazione del dominio e nascita di Bostro.NET

Categoria: VARIO

Inserito in DATA: 06/04/2005
Vai ai COMMENTI
Il 6 aprile del 2005 su Aruba.it ho registrato il mio attuale dominio www.bostro.net
Il mio sito nacque inizialmente sull'ormai defunto jumpy.it di Mediaset, servizio che oltre all'email offriva un po' di spazio gratuito, ma ovviamente non avevo un dominio. Nacque attorno al 1998 o 1999. Poco tempo dopo mi spostai su Interfree.it perché Jumpy chiuse lo spazio gratuito.
Potete vedere l'ultima versione del mio vecchio sito cliccando qui
Nel 2005 mi spostai su Aruba sia per il dominio, sia per avere la possibilità di fare qualcosa di più grazie ad ASP, e vi caricai prima il vecchio sito, poi una home page che sostanzialmente aveva le stesse pagine più un db con i libri che volevo leggere o comprare, ma tutto cambio quando comprai la prima moto e, grazie a essa, cominciai a vedere molti luoghi e panorami e cominciai a fotografarli.
Il 21/10/2006 pubblicai la home page del mio nuovo sito che circa o meno o quasi è quello che leggete oggi, alcune sezioni sono state aggiunte e altre tolte e la grafica bene o male è molto diversa - Ma ad esempio la barra a sinistra nel body nera con scritta Bostro.NET strana è sempre quella.
Lunga vita a Bostro.net


MATERIALE A CORREDO


Commenti all'articolo

Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy. Attenzione però, i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
» contatti » privacy policy