Condividi su Facebook | Commenta

Devil Got my Woman di Skip James per Ukulele

Categoria: UKULELE

Inserito in DATA: 07/10/2017
Vai ai COMMENTI
Questo è un blues suonato su ukulele Mugig Concerto 23''. Il blues si basa su Devil Got my Woman di Skip James, è solo suonato, fortunatamente, e neanche tanto bene. E' registrato col cellulare e anche in questo caso neanche tanto bene, ma vabbé... questo è quello che avevo sottomano.
L'ukulele Mugig Concerto non va malissimo bisogna dargli un po' di tempo per assestarsi e munirsi di un accordatore perché perde spesso l'accordatura, ma per quel che costa è un ottimo acquisto.
Il blues è in LA. Quello che caratterizza il blues Devil Got my Woman è l'intro, si gioca sui tasti 0-1-2-3/4 della corda di do tenendo la posizione dell'accordo di SOL e lasciando libera all'occorrenza la corda di LA.



Commenti all'articolo

Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy. Attenzione però, i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.



Commenta con Disqus!



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima