Sezione TRANSALP: Manutenzioni Customizzazioni Gomme Consigli vari

Maschera proteggi faro per Transalp

Temendo ogni volta di dover un giorno intraprendere la spesa del cambio faro per sassata bastarda, ho pensato che fosse ora di tutelarmi. Ma la spesa per quello Touratech è eccessiva, ed inoltre c'è sempre il dubbio che per legge dovrebbe essere vietato montare qualcosa davanti al fanale! Per cui ho deciso di farmelo da solo!
Un pezzo di plexiglass abbastanza grosso e grossolanamente modellato col phon da carrozziere, tagliato per avere una forma più piccola possibile ed essere tolto e messo comodamente in uno zaino; della gomma adesiva da mezzo centimetro incollata sul retro per fare da distanziale dal faro vero e proprio; degli elastici con dei ganci per poter fissare e togliere agevolmente ricavati dal... ragno! Resta ora solo il problema di come fissare i bagagli!!!
Il parafaro by Bostro-X ha un costo di 5.000 € esi fissa comodamente coi 4 ganci dietro al cupolino e sotto la mascherina del faro.





© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
» contatti » privacy policy