Capodanno 2007/2008 Salisburgo

Capodanno 2007/2008 a Salisburgo
CATEGORIA GALLERIA: FESTICCIOLE
Capodanno 2007-2008 a Salisburgo
Premetto che decidiamo data, destinazione, ed effettuiamo le prenotazioni il 28 dicembre!!!
Si parte il 29, io, J e Roma, per Klagenfurt. Roma ha là un intrallazzo ed io e J sfruttiamo l'occasione per fare un giorno di festa in più. Ci portiamo, dopo qualche bar ed una bella mangiata, all'Averna, locale frequentato perlopiù da ragazzini ma dove ad un certo punto arriva una strana proto-massoneria-africanizzata chiamata l'Alleanza e comincia una sfrenata festa di esuli dominicani! La serata passa a bere rum offerto da un Dominicano che lavora a Chiusaforte, vive a Tarvisio, compra il Rum a Castion di Strada e lo porta a Klagenfurt dove vive sua moglia dominicana a sua volta! Un inferno, chiudiamo serata circa alle 6 del mattino!!! Di quella notte ricordo perlopiù la Micro-Vulva e la Macro-Vulva, una coppia di sorelle... veramente stratosferiche!
Il giorno dopo con pochissime ore di sonno ripartiamo per l'autogrill di Villach dove abbiamo appuntamento con gli altri e dove scopriremo che alcuni si sono aggiunti all'allegra compagnia.
Partiamo per Salisburgo, all'arrivo scopriamo di dormire in una splendida pensioine a 7/8 km di distanza dalla città. Da questo momento in poi è il Pandemonio! Facciamo festa in pratica di continuo, io e Hairi modifichiamo il Pil del Roses celebrando l'amicizia di continuo. Il 31 dicembre noi, 14 italiani, entriamo nel locale e nel giro di mezz'ora ne riusciamo completamente sbronzi!
Il barista cerca di esserci amico dicendo "Metto su una canzone italiana!" e decide per "Notti Magiche": in pratica ha rischiato il linciaggio.
La festa in piazza è sfrenata, il concerto bello, due fottute crucche fanno pernacchie a noi Italiani ad un chiosco di hot-dog e io incazzato le rispondo che noi saremo anche Pizza e Mandolino, ma loro sono solo Pancetta. Sinceramente non saprei cosa volevo dire.
Non racconto la festa nei dettagli per non turbare la sanità mentale dei visitatori di questa pagina, dico solo che il primo verso le 6, tornando a casa, sono caduto nella neve quasi da fermo, un semi-carpiato in aria molto disinvolto e rovina totale al suolo - e J e il Lungo a prendermi a calci!!!
Siamo ripartiti il 2 gennaio, ma non tutti: J e Roma andavano a Innsbruck a trovare delle ragazze conosciute dal Roma il 31.
Non lo so se loro sono sopravvissuti, io ancora non ne sono certo di me stesso!
Voto 10+ anche quest'anno!!!

Il Bostro-X, lì 31/12/2007

VIDEO DISPONIBILI:

I FILE CON L'ICONA SONO VISUALIZZABILI DIRETTAMENTE ONLINE.
30122007012.mp4
30122007013.mp4
30122007014.mp4
31122007016.mp4
31122007017.mp4




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
» contatti » privacy policy