Share | RSS | gio 18/04/2024 | Menu

Fotomontaggi Covid-19 #AndrāTuttoBene

Introduzione

Fotomontaggi relativi al Lockdown a tema #AndrāTuttoBene
CATEGORIA GALLERIA: FOTOMONTAGGI
Ho inserito come data di questa galleria il 13/03/2020 poiché č una data per me simbolica che coincide con la chiusura della mia attivitā per effetto del lockdown.
Da quel giorno sono rimasto a casa.
Io non resto mai a casa: lavoro ogni giorno dell'anno tranne le festivitā ufficiali, i prefestivi lavoro come pure non faccio ponti, non ho permessi né congedi di alcun tipo, lavoro dal lunedė mattina al sabato sera e talvolta pure la domenica, e quando d'estate (o come anni fa, d'inverno) mi prendo le ferie di certo non sto in casa ma taglio la corda e vado all'estero.
Ritrovarmi dunque a casa per un periodo che inizialmente doveva essere di qualche settimana e che poi č diventato di un mese e mezzo č stato realmente traumatico.
Tenendo poi conto che abitato in una "minicasa", un mini appartamento senza giardino, si puō capire che ho rischiato seriamente di impazzire.
Quindi, quando vedevo in tv o per strada i cartelli con lo slogan "#andrātuttobene" mi veniva da urlare "#nesietepropriosicuri?" o anche "#hoqualchedubbio".
Oggi pare quasi che la veritā di una tesi coincida col numero di volte che viene espressa o con la carica emotiva che la sostiene. Non č cosė: potete condividere mille volte qualcosa su Facebook o Instagram, ma in nulla varierā la veridicitā o meno di ciō che condividete.
Fare cartelli colorati e arricchiti dai disegni dei vostri figli non trasformerā in asserzione la domanda su cosa accadrā col virus Sars-Cov-2.

Il Bostro-X, lė 13/03/2020



NOME IMMAGINE: QVZjakpoUDVlczJDNGZzVw.jpg

Apri l'immagine con Lightbox
oppure cliccaci sopra per aprirla in una nuova pagina.

Lightbox TORNA INDIETRO




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi č proprietā intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima