Finalmente in moto 13/10/2019

Finalmente riesco a fare un bel giro in moto, anno dopo anno è sempre peggio ma almeno uno devo farlo altrimenti sclero. Quest'anno infatti è stato il peggiore. Ogni anno è peggiore di quelli prima.
CATEGORIA GALLERIA: DA SOLO
Finalmente riesco a fare un bel giro in moto, anno dopo anno è sempre peggio ma almeno uno devo farlo altrimenti sclero. 
Quest'anno infatti è stato il peggiore. Ogni anno è peggiore di quelli prima.
Ma quest'anno proprio. Vabbé, vedremo il prossimo ché sarà peggio comunque.
Comunque sono partito, e ho fatto ciò che dovevo tranne la Panoramica delle Vette perchè mi sono soffermato troppo sul laghetto di Ravascletto a pescare, poi c'era nuvoloso e rischiavo di farla alla cieca, e quella strada senza panorama che senso ha?
Comunque avevo già fatto abbastanza e avevo invece voglia di fare lo Zoncolan.
Reputo la mia moto un vero gioiello. A 141.000 km circa è ancora un tuono, in montagna va che è un piacere e oggi, per via del fatto che ormai per tornanti ci vado sempre meno e negli ultimi anni quasi sempre in coppia, oggi invece che ero da solo ho dato più che potevo.
Passo Rest - Passo Pura - Sterrata sotto al Pura per Lago Sauris e pausa pesca - Sauris - Casera Razzo - Val Pesarina - Ravascletto e pausa pesca sul laghetto - Ovaro - Zoncolan - Lago di Cavazzo - Vidulis a bere Guinness.

Il Bostro-X, lì 13/10/2019




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS