# Prede pescate

CATEGORIA ATTUALE:
Qui trovate i pesci che ho pescato, non necessariamente tenuti perché non vado pazzo per il pesce e, quando riesco, li rimollo.
# Prede pescate

Foto di prede pescate

Alcune foto di pesci che ho pescato. Dopo il primo anno fatto a fondo con verme o camola, mi sono convertito allo spinning sia per una questione di comodità, sia perché è più consono alla pratica del cosiddetto catch&release ossia pesca a rilascia. In pratica, si pesca per il gusto di pescare e non per portare a casa la trota. Non l'ho adottata con fanatismo religioso come molti dei pescatori che si vantano di se stessi in maniera quasi patologica però, visto che il pesce è poco, rilasciare un pesce mi dà la possibilità di ripescarlo più avanti. Non è detto che sopravviva, ovviamente: ma nel caso muoia, se lo mangerà il fiume e non sarà comunque sprecato. Detto ciò, alcune prede me le porto invece a casa, sappiatelo: le ammazzo, e le metto in freezer. Comunque il problema del catch&release è che spesso, se non sei attrezzato, non ti resta nessuna foto. Con le mani sporche di pesce l'ultimo dei miei pensieri è toccare il telefono!
Se volete ci sono anche dei video che tengo in una galleria separata: li trovate a Video di Pesca


VIDEO DISPONIBILI:

I FILE CON L'ICONA SONO VISUALIZZABILI DIRETTAMENTE ONLINE.

Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti www.bostro.net
Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
» contatti » privacy policy


Licenza Creative Commons
www.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Web Bostro.Net