Condividi questa pagina su Facebook

Pasqua 2017 a Parenzo

Aspettavo questo week-end da mesi per potermi finalmente fare un giro in moto, e invece dopo mesi di siccità piove dioboia.
CATEGORIA GALLERIA: QUELLI DEL SANCHEZ
Pasqua Sanchez 2017 a Parenzo
Aspettavo questo week-end lungo (il mio week-end standard è infatti semplicemente la domenica) da mesi per potermi finalmente fare un giro in moto.
E invece dopo mesi di siccità mai vista così virulenta in Friuli cosa succede? Piove dioboia.
Ecco quanto ho scritto su Facebook qualche giorno dopo.
Però dio boia. Uno lavora 6 giorni su 7 tutto l'anno, niente ponti, niente permessi, non mi ammalo più neanche dio boe e se mi ammalo vengo lo stesso. Tutto questo per attendere quelle due o tre festività che per caso e sempre più raramente cadono ad esclusione della domenica. Arriva la Pasqua: piove dioboia. Ora per il 25 cosa danno? Pioggia dio boia. E a questo punto cosa accadrà il 1° maggio? Pioverà dio boia, sicuro. E non posso neanche dirmi "Così starò a dormire" perché soffro d'insonnia. E tutto questo dopo mesi e mesi di siccità dio boia che in Friuli non se ne ricordava neanche una così lunga...
Dio boe.


Il Bostro-X, lì 16/04/2017




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS