Share | RSS | ven 19/04/2024 | Menu

Peregrinazioni in grava con la KTM

Introduzione

Peregrinazioni varie e saltuarie in grava con la KTM 990 Adventure, perlopiù in solitaria e con abbigliamento rigorosamente non tecnico!
CATEGORIA GALLERIA: TAGLIAMENTO
Avere questo fiume dietro casa è forse la cosa più bella che ho riscoperto da quando ho trovato la moto.
Quando una giornata è troppo noioso, quando è troppo frenetica, quando sei depresso per qualcosa che ti è successo o sei esaurito per una pesante giornata lavorativa, quando stai morendo di caldo e vuoi rinfrescarti oppure quando d'inverno il sole si alza splendente e del gelo quasi non te ne accorgi, quando hai voglia di cucinarti una bistecca alla brace o semplicemente vuoi berti una birra in santa pace... ecco, tutti questi sono solo alcuni esempi delle cose che possono portarmi ad accendere la moto e buttarmi in uno dei mille sentierini che costeggiano questo Grande Fiume dai Due Cuori e partire alla ventura.
A volte bastano poche centinaia di metri mentre a volte servono alcuni chilometri, ma non c'è dubbio che prima o poi, dopo sassi fango e sabbia, raggiungo un luogo in cui tutto è perfetto e possono spegnere il motore e fumarmi una cicca, fare un bagno, sedermi a bere una birra.
La KTM è perfetta e mi permette sempre di osare qualcosa di più rispetto all'Africa Twin ma questo è più un problema, perché ti spinge ad osare sempre un po' troppo.

Il Bostro-X, lì 23/08/2016




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima