Condividi su Facebook | Commenta

Compleanno in moto a Claut 04/03/2007

Introduzione

Per il mio compleanno del 2007 me ne andai in moto da solo verso Claut...
CATEGORIA GALLERIA: DA SOLO
Compleanno in moto da solo: meglio di così!
Me lo ricordo. Era il giorno del mio compleanno, il 4 marzo 2007, avevo la moto da un anno e mezzo ed era una giornata fantastica. L'inverno era stato rigido, aveva nevicato, ma da un po' c'era sole e quel giorno era proprio magnifico. Partii in moto con maglia di lana e giubbotto, a quei tempi non avevo ancora una termica e usavo vestiario multiplo e all'occorrenza carta da giornale per isolarmi. Ma faceva un caldo bestiale, e decisi di andare verso Claut e la Valcellina.
Arrivato a Claut mi fermai all'ingresso del paese estasiato dallo spettacolo: i prati erano tutti verdi ed in fiore!
Faceva un caldo incredibile e mi misi in maniche corte e mi stesi per un po' sull'erba, finché il trillo del telefono non rovinò tutto.
Era un mio amico, non ricordo chi ma ricordo che disattivai la suoneria e mi rimisi in moto con il progetto di salire a Piancavallo da Barcis.
Salendo trovai sempre più neve, finché ad un certo punto la neve creando rivoli sul manto stradale mi tolse la serenità della guida e tornai indietro.
Gran bella giornata.

Il Bostro-X, lì 04/03/2007


Commenta con Disqus!



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima