Rest, Pura, Sauris, Pesarina 02/11/2014

Non c'è periodo migliore dell'autunno per girare in moto, e non c'è percorso migliore dell'anello Passo Rest, Passo Pura, Sauris, Casera Razzo e Val Pesarina
CATEGORIA GALLERIA: MOTOGIRI ON
Sauris, gita classica autunnale
C'è un periodo che è il più bello per girare in moto, ed è l'autunno tardo: quando comincia a fare freddo, quando i colori sono miliardi di variazione cromatiche dell'uniforme marrone della natura che se ne va in letargo, quando i cieli sono enormi, azzurri, e limpidi che vedi i monti quasi li avessi in palmo di mano.
Ci sono delle strade che, nello splendore dell'autunno, diventano ancora più belle da percorrere in moto: il giro che più amo fare, sotto questo aspetto, è quello che ho fatto ieri ed è il giro Passo Rest, Passo Pura, Sauris, Casera Razzo, Val Pesarina.
Non c'è cosa più bella da fare, a cavalcioni del proprio amore!

Il Bostro-X, lì 02/11/2014




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS