Condividi su Facebook | Commenta

Pian delle Farcadizze 08/06/2014

Introduzione

Pranzo in Pian delle Farcadizze al mitico agriturismo Zaro
CATEGORIA GALLERIA: LISSTA
Farcadizze, da Zaro 08/06/2014
Giretto corto e veloce per andare a mangiare dal mitico Antonio Zaro, agriturismo di primo livello perso in mezzo ai monti, che se non ci vai appositamente è piuttosto difficile passarci davanti...
Io sono partito da solo perché non riuscivo a trovarmi con gli altri, raggiunta Faedis si sale verso il pian di Farcadizze. Lì ho trovato gli altri, Franco appiedato causa abbandono del regolatore. Dopo mangiato torniamo a Cividale per recuperare la sua moto. Scopriamo che la batteria è a secco di liquidi, li aggiungiamo a ripartiamo e sembra tutto ok ma il voltmetro dice che il regolatore è andato in culo. Progettiamo di raggiungere Codroipo e lasciare la moto da me, ma appena usciti da Remanzacco la moto muore di nuovo, e non c'è soluzione se non lasciarla lì. Giuliano a Franco partono così assieme per Mestre, recuperano un regolatore, e tornano a prenderla, riuscendo così ad arrivare a casa verso mezzanotte.
https://goo.gl/maps/Loe4O

Il Bostro-X, lì 08/06/2014


Commenta con Disqus!



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima