Potrebbero essere le ultime foto che gli faccio. Il povero piccolo è vittima di un tumore.
CATEGORIA GALLERIA: CRICETI
Allah luglio/agosto 2013
Potrebbero essere le ultime foto che gli faccio.
Il povero piccolo è vittima di un tumore. Ha una grossa massa tumorale sul petto, che si sta espandendo. Per ora non gli fa male, devo medicargliela per evitare che strisciando si infetti.
Il carcinoma gli ha preso anche la zampetta posteriore destra.
Inoltre ha anche un'infiammazione all'occhio destro. L'infiammazione la tengo sotto controllo con blandi colliri, inoltre non posso usare l'aria condizionata perché ho notato che gli dà fastidio.
L'ho portato dalla veterinaria, esperta in "animali non convenzionali" ovvero tutto ciò che non è cane o gatto, ma non è operabile. E' troppo vecchio (ha ormai due anni e cinque mesi) e ha un alto rischio di morire per l'anestesia. Non ne esistono di sicure per questi animaletti, così poco considerati e considerati dai più come un gioco. Così la gente li lascia morire, e la medicina nel loro campo non è dunque interessante nè conveniente.
Per ora, come dicevo, sta bene, e sinceramente spero che uno di questi giorni si spenga naturalmente, di colpo, come fanno i criceti. Altrimenti, se la situazione degenera, dovrò prendere la triste scelta di farlo addormentare.
Il Bostro-X, lì 02/08/2013
VIDEO DISPONIBILI:
I FILE CON L'ICONA SONO VISUALIZZABILI DIRETTAMENTE ONLINE.
Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus ma siccome non mi piacciono le pubblicità a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete. A me non cambia nulla (anzi).
Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO