Motoconcentrazione dell'Amicizia sul Monte Bernadia 2012

Bernadia 2012: le bestie son tornate
Ricordo ancora la genesi dell'avventura: l'anno prima, 2007, sul Bernadia avevo visto dei crucchi con la tenda, che dunque dovevano aver passato la notte prima del raduno da soli sul monte. L'anno dopo immediatamente scatta l'idea: devo farlo anch'io!.
Un'idea così ha bisogno di un degno compagno, ma mi chiesi "Chi può essere così idiota da starci?". Cinque minuti dopo stavo scrivendo un sms al Bizz... che mi risponde subito "Ti odio perché sai che non so dirti di no!".
Fu una figata! Sul monte c'era anche il buon Manuel col Gian e un altro folle, 18 gradi sotto lo zero, io ridotto in incoscienza dall'abuso di alcol e portato in tenda a braccia, fede con la schiena gelata.
L'anno dopo lo riproponemmo e fu la "nottata del gattone e della mutanda"!
Nel 2010 invece mi ritrovai con un crick alla schiena... Nel 2011 mi ritrovai invece sul divano con un gesso sulla caviglia... Ma il 2012 vi vede motivato e sano!
Pado e Panadda qualche settimana prima mi incrociano per Codroipo e mi manifestano l'idea di abbracciare questa avventura completamente idiota!
E così anche quest'anno il Miracolo di San Bernadia si compie! Alcol e carne a volontà!!!

Il Bostro-X, lì 21/02/2012




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS