Cividalese 13/11/2011

Cividalese 13/11/2011
Tanto per prendere un po' di freddo, e per rivangare i vecchi tempi, quando avevamo più tempo libero ciascuno e ogni domenica anche in pieno inveerno era dedicata alla moto... insomma, tanto per fare, io e Bizz decidiamo di farci una mattinata in moto col freddo.
Percorso Google Maps
Colori magnifici regalatici da un inverno che tarda ad arrivare... Perché si, tra i monti, all'ombra, faceva moooolto moooolto freddo, certamente: ma siamo a metà novembre cazzo e non c'era ombra di neve, e pochissima brina!!!
Tra Canebola e Masarolis abbiamo fatto una puntatina al pianoro sul Monte Joanaz, dal quale si vede tutto lo splendido Friuli, fino al mare, riconoscibile nella grande foto panoramica da un leggero lucore oltre la foschia.

Il Bostro-X, lì 14/11/2011




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS