Facebook | Commenta | È giovedì 07/07/2022

7G - 7 Guadi di Trescore Cremasco 2011

Introduzione

7 Guadi di Trescore Cremasco 08/10/2011: la prima volta con l'Africa
CATEGORIA GALLERIA: ENDURATE
La mia prima volta con la poderosa Africa Twin al mitico 7 Guadi di Trescore Tremasco.
Sono ancora fresco di un malleolo fratturato, ma non voglio perderlo. Sarà una delle edizioni più belle, con un tratto poco segnalato causa contadini rompicoglioni e che se lo sbagliavi ti ritrovavi a correre in un canale senza fine con l'acqua che andava sempre più su. Seguii una Super-Teneré confidando che lui sapesse dove stava andando e invece non era così... quando lo vidi sprofondare al serbatoi mi fermai poco indietro ma era troppo tardi. Beato il Lucido che mi aiutò a tirare fuori l'africona dall'acqua mentre io tenevo continuamente il gas aperto per non far entrare acqua nella marmitta generando una fontana grandiosa. 
E' stata dura, quando a notte sono arrivato a casa, lercio ma soddisfatto, la caviglia menomata urlava pietà. 800km in una giornata compresa una gran sfrenata nel fango, per il malleolo è proprio troppo! Mi pareva di sentirlo gridare a pieni polmoni "Basta Bostro, basta!"

Il Bostro-X, lì 08/10/2011



Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus ma siccome non mi piacciono le pubblicità a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete. A me non cambia nulla (anzi).

© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima