Festa di Primavera 2011

Anche quest'anno il grande Franco "Ciccio Pasticcio" ha fatto il miracolo. Una festa fantastica nella pista da cross dell'Agriturismo Valdimazo di Merlara. Fino all'ultimo ho sperato di riuscire ad andarci in moto. Ma la sera prima, sfruttando una cena in un ristorante un po' distante da casa (che ci ha pure tacconato!) mi ha fatto capire che la gamba dopo 10 km ne ha le palle piene delle vibrazioni della pedalina. Sicché ho dovuto abbandonare il progetto, e ripiegare sull'auto.
CATEGORIA GALLERIA: QUELLI DEL SANCHEZ
Festa di Primavera Endurostradali, 26-27/03/2011
Anche quest'anno il grande Franco "Ciccio Pasticcio" ha fatto il miracolo.
Una festa fantastica nella pista da cross dell'Agriturismo Valdimazo di Merlara.
Fino all'ultimo ho sperato di riuscire ad andarci in moto. Ma la sera prima, sfruttando una cena in un ristorante un po' distante da casa (che ci ha pure tacconato!) mi ha fatto capire che la gamba dopo 10 km ne ha le palle piene delle vibrazioni della pedalina. Sicché ho dovuto abbandonare il progetto, e ripiegare sull'auto.
La sera è stata epica: io, NS, Fiky e Mighe abbiamo dato tutto ciò che potevamo fino al mattino!
Tanti amici, nuovi e vecchi, tante risate, e tante lacrime silenziose a bordo pista a far foto...
Indubbiamente gli EnduroStradali sono ormai, per me, il miglior gruppo che ho conosciuto da quando ho comprato la moto ed ho cominciato a fare il cazzaro motociclista su Internet.
Una vera e genuina banda di BUEI!

La Photogallery dal forum degli EnduroStradali

Il Bostro-X, lì 01/04/2011

VIDEO DISPONIBILI:

I FILE CON L'ICONA SONO VISUALIZZABILI DIRETTAMENTE ONLINE.
MVI_0495.wmv




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS