Condividi su Facebook | Commenta

Africa Twin Restyling 11/2010

Restyling Africa 11/2010
Dovendo cambiare l'olio delle forcelle, ne ho approfittato per montare anche i bellissimi soffietti in neoprene dell'Acerbis e anche per provare a mettere un parafango alto, in questo caso sempre uno universale Acerbis.
Il motivo nasce dal fatto che in me c'è un impulso, tipicamente femminile, a buttarmi nello shopping quando mi sento depresso. Per cui, quando ho visto svanire le mie speranze di andarmene in Algeria con la compagnia fidata del Bueame dei Sanchez, ho fatto questi due acquisti pazzi - ma fortunatamente economici - per l'Africa.
Ti amo, amore mio. Ora che ti ho rifatto il belletto, sei forse un po' meno elegante ed un po' più sgualdrinella. Ma sei sempre il mio amore. Andiamo assieme da qualche parte.

Il Bostro-X, lì 19/11/2010



Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus, poi però ho notato che aveva inserito delle pubblicità e siccome non mi piacciono a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete.
Potete comunque continuare a postare commenti agli articoli della sezione blog


© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima