Condividi su Facebook | Commenta

AUTORE: Ralph Sonny Barger

TRATTO DA: Let's Ride


Quando siete in moto, vi consiglio di pensare che qualsiasi altra persona in strada sia un serial killer sociopativo evaso da un manicomio di massima sicurezza. [...]
Ammettiamolo: un'altissima percentuale di automobilisti americani non è fatta per stare al volante. Cos'altro vi aspettereste da un Paese in cui la parte più difficile di un esame di scuola guida è il parcheggio parallelo? [...] Il risultato è una nazione che pensa che il sedile del guidatore sia un posto dove fare telefonate e mandare messaggi mentre si sposta da un luogo all'altro. Nella vita non c'è più niente di certo, ma potete mettere la mano sul fuoco che qualcuno farà qualcosa di incredibilmente stupido in strada.
Categoria: NARRATIVA
Cerchi altro? Torna a tutte le citazioni di Ralph Sonny Barger presenti tra le mie citazioni


Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus, poi però ho notato che aveva inserito delle pubblicità e siccome non mi piacciono a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete.
Potete comunque continuare a postare commenti agli articoli della sezione blog


© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima