AUTORE: Ralph Sonny Barger
TRATTO DA: Let's Ride
Il Selvaggio spaventò i pavidi "americani medi", ma quando io e i miei amici, ancora adolescenti, lo vedemmo al cinema, Chino, il personaggio interpretato da Lee Marvin, divenne il nostro eroe. Johnny passava troppo tempo a commiserarsi. Non m'interessa cosa pensano gli altri: il personaggio di Marlon Brando era un prepotente e a me i prepotenti non piacciono. Ogni volta che c'erano grane, Brando diceva: "Me ne occuperò io con i miei ragazzi", mai: "Me ne occuperò io personalmente".
Chino aveva le palle, e sapeva spassarsela. Il personaggio interpretato da Lee Marvin sembrava una persona reale. Non se ne andava in giro ad attaccare briga, voleva solo guidare la sua motocicletta e divertirsi. Voleva che tutti stessero insieme come gruppo.
Citazione inserita il
Categoria: NARRATIVA
SCOPRI TUTTE le citazioni di Ralph Sonny Barger presenti tra le mie citazioni
Recensioni libri di Ralph Sonny Barger
Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus ma siccome non mi piacciono le pubblicità a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete. A me non cambia nulla (anzi).
Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
Aggiornamenti via | Torna in cima