Condividi su Facebook | Commenta

AUTORE: Christopher Hitchens

TRATTO DA: La posizione della Missionaria. Teoria e pratica di Madre Teresa

Figliola mia, so che soffri. Ma se ti dicessero che Gesù si compiace di questo tuo soffrire, non saresti per questo contenta e anche disposta a soffrire ancora di più per meglio piacergli? Ebbene, da parte di Dio ti dico che il tuo soffrire è voluto da Gesù per il tuo perfezionamento, ed egli gode a tenerti sulla croce insieme a lui: dunque, rassicurati e chiedi a Gesù di ben soffrire quello che egli vuole che tu soffra. E' meglio lasciare che Gesù ti volti e ti rivolti quanto gli pare e piace, e se le piaghe non basteranno allora vorrà dire che faremo piaghe su piaghe.

Categoria: FILOSOFIA

COMMENTO ALLA CITAZIONE:

Da una lettera di Padre Pio a una bambina malata di cancro che soffriva terribilmente e gli chiedeva se poteva lui intercedere presso dio per farla soffrire di meno.

SCOPRI TUTTE le citazioni di Christopher Hitchens presenti tra le mie citazioni

Recensioni libri di Christopher Hitchens



Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus, poi però ho notato che aveva inserito delle pubblicità e siccome non mi piacciono a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete.
Potete comunque continuare a postare commenti agli articoli della sezione blog


© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima