Condividi su Facebook | Commenta

AUTORE: Christopher Hitchens

TRATTO DA: La posizione della Missionaria. Teoria e pratica di Madre Teresa


Figliola mia, so che soffri. Ma se ti dicessero che Gesù si compiace di questo tuo soffrire, non saresti per questo contenta e anche disposta a soffrire ancora di più per meglio piacergli? Ebbene, da parte di Dio ti dico che il tuo soffrire è voluto da Gesù per il tuo perfezionamento, ed egli gode a tenerti sulla croce insieme a lui: dunque, rassicurati e chiedi a Gesù di ben soffrire quello che egli vuole che tu soffra. E' meglio lasciare che Gesù ti volti e ti rivolti quanto gli pare e piace, e se le piaghe non basteranno allora vorrà dire che faremo piaghe su piaghe.
Categoria: FILOSOFIA

COMMENTO ALLA CITAZIONE:

Da una lettera di Padre Pio a una bambina malata di cancro che soffriva terribilmente e gli chiedeva se poteva lui intercedere presso dio per farla soffrire di meno.

Cerchi altro? Torna a tutte le citazioni di Christopher Hitchens presenti tra le mie citazioni


Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus, poi però ho notato che aveva inserito delle pubblicità e siccome non mi piacciono a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete.
Potete comunque continuare a postare commenti agli articoli della sezione blog


© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima