Condividi su Facebook | Commenta

AUTORE: Pete Dexter

TRATTO DA: Deadwood

Poi il seme sgorgò fuori di lui e da entrambi gli angoli della bocca di lei finendo sul pavimento. Quando lo lasciò andare, lui si rimise a sedere sulla poltrona con i calzoni ancora intorno alle caviglie ed esaminò le piccole pozzanghere sul pavimento. "C'è qualcosa di vivo in quello", osservò. Lei si era ripulita la bocca con una salviettina rosa e si era seduta sul letto. Anche Lurline guardava il pavimento. "Non ci ho mai pensato in questi termini", disse. "Sta morendo adesso", disse Charley e bevve un altro po'. "E' come un girino sottratto al suo stagno prima che abbia avuto il tempo di sviluppare i polmoni", disse. Lurline si chinò ancor di più verso il pavimento. "Non mi è mai piaciuto vedere qualcosa che soffre", disse.

Categoria: NARRATIVA
SCOPRI TUTTE le citazioni di Pete Dexter presenti tra le mie citazioni

Recensioni libri di Pete Dexter



Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus, poi però ho notato che aveva inserito delle pubblicità e siccome non mi piacciono a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete.
Potete comunque continuare a postare commenti agli articoli della sezione blog


© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima