Share | RSS | gio 02/05/2024 | Menu

I pensieri diversi del Bostro

Categorie: TUTTO Android Cucina Fumatore Informatica Libri Moto Musica Pensieri Pesca Racconti Scacchi Svapare Ukulele Vario keywords cloud
Cerca:
Prova i filtri della nuova keywords cloud

ELENCO ARTICOLI CON KEYWORD: <criceti>. Per visualizzare tutte le keywords clicca qua

E' morto il mio criceto Toshi

Categoria: Racconti
Inserito in data 24/08/2009
Sono animali orgogliosi e riservati. Neanche nella morte si tradiscono, se ne vanno di colpo, senza darti fastidi, come non ti hanno mai importunato nella loro vita. Ti chiedono poco, perché sono abituati ad avere poco. E non vogliono nulla di più. Pensi che ti diano poco? Se non sei capace di capirli, restano per te solo semplici "topi". Non sono cani, non ti riportano il legno che gli tiri, non ti guardano come fossi il loro dio, non vengono tra le tue gambe appena hanno paura. Sono orgogliosi e riservati, così nella vita, così nella morte. Ciao Toshi.

Il mio criceto Toshi

Categoria: Racconti
Inserito in data 07/04/2009
Il criceto è un animale fantastico. E se lo dico io, è così. Punto. E' un animale riservato, indipendente, ed un po' scontroso. Ma inevitabilmente simpatico. Il mio si chiama Toshi, da Toshiro Mifune, poiché è un guerriero. Appena l'ho ricevuto - in regalo da amici - non si faceva neppure sfiorare. Quando allungavo la mano nella sua gabbia cominciava a soffiare.

E' morta la mia criceta Shula

Categoria: Racconti
Inserito in data 13/07/2008
POggi sono tornato a casa verso le 21:30 da uno splendido giro in moto on-off road. E' stata veramente una splendida giornata, sono tornato a casa stanco e, dopo aver messo ad asciugare i vestiti bagnati dalla pioggia degli ultimi 3 km di strada, sono andato ovviamente in taverna a trovare i miei criceti.

1



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima