Share | RSS | gio 18/04/2024 | Menu

Ho riattivato l'assicurazione della moto

Categoria: MOTO

KEYWORDS: africa twin | moto | pensieri |
Inserito in DATA: 09/05/2022 | Vai ai COMMENTI
Venerdì 6 maggio ho riattivato l'assicurazione della moto e finalmente stasera 9 maggio l'ho rimessa in moto e ho fatto 9.4km per andare a casa. 
Alla partenza il Koso segnava 42.405 km
L'anno scorso l'avevo riattivata il 18 luglio perché dovevo fare il collaudo e con l'idea di fare qualche giro, alla fine non ci feci proprio nulla e la sospesi nuovamente il 27 settembre, e già da un po' non ci salivo in sella. Il giorno prima di riattivarla le avevo fatto il tagliando ed aveva 42.296 km, a voi i conti.
Stasera a casa ci sono arrivato; veramente arrivato. Ci sono arrivato, nel senso che "casa" è stato il ritrovarmi nuovamente in sella con il vento che forte entrava dalla visiera.
E' un'emozione unica che non si può provare con nient'altro: macchine, quad, biciclette, non c'è nulla di paragonabile all'incredibile affinità elettiva (scusate, in questi giorni sto leggendo Goethe) che c'è tra la moto e il motociclista, due esseri viventi in completa e totale simbiosi.
Toni Negri scrisse "Sento il calore della comunità operaia quando mi abbasso il passamontagna". Per me i comunisti possono benissimo andare a fanculo tutti quanti e lui nel gruppo dei privilegiati, ma la struttura della frase è buona. 
Quindi: "Sento il calore dell'abbandono della fottuta comunità quando mi abbasso la visiera".

Non perderti gli altri articoli dal blog categoria MOTO!
Lo sai che nel mio sito c'e' anche una apposita sezione MOTO? Scoprila!


Commenti all'articolo

Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy.
Ricordate che i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.





© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima