Condividi su Facebook | Commenta

Ho riattivato l'assicurazione della moto

Categoria: MOTO

Inserito in DATA: 09/05/2022
Vai ai COMMENTI
Venerdì 6 maggio ho riattivato l'assicurazione della moto e finalmente stasera 9 maggio l'ho rimessa in moto e ho fatto 9.4km per andare a casa. 
Alla partenza il Koso segnava 42.405 km
L'anno scorso l'avevo riattivata il 18 luglio perché dovevo fare il collaudo e con l'idea di fare qualche giro, alla fine non ci feci proprio nulla e la sospesi nuovamente il 27 settembre, e già da un po' non ci salivo in sella. Il giorno prima di riattivarla le avevo fatto il tagliando ed aveva 42.296 km, a voi i conti.
Stasera a casa ci sono arrivato; veramente arrivato. Ci sono arrivato, nel senso che "casa" è stato il ritrovarmi nuovamente in sella con il vento che forte entrava dalla visiera.
E' un'emozione unica che non si può provare con nient'altro: macchine, quad, biciclette, non c'è nulla di paragonabile all'incredibile affinità elettiva (scusate, in questi giorni sto leggendo Goethe) che c'è tra la moto e il motociclista, due esseri viventi in completa e totale simbiosi.
Toni Negri scrisse "Sento il calore della comunità operaia quando mi abbasso il passamontagna". Per me i comunisti possono benissimo andare a fanculo tutti quanti e lui nel gruppo dei privilegiati, ma la struttura della frase è buona. 
Quindi: "Sento il calore dell'abbandono della fottuta comunità quando mi abbasso la visiera".


Commenti all'articolo

Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy.
Ricordate che i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.







Fino a marzo 2021 era possibile postare commenti tramite Disqus ma siccome non mi piacciono le pubblicità a meno che non facciano intascare soldi a me, ho rimosso il modulo. Quindi, riguardo ai commenti, d'ora in poi vi fottete. A me non cambia nulla (anzi).

© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima