CATEGORIE:
E' morto il mio piccolo e amato criceto Allah

E' morto il mio piccolo e amato criceto Allah

Categoria: PENSIERI

Inserito in DATA: 08/11/2013
Vai ai COMMENTI
Oggi ho trovato morto il piccolo Allah. Due anni e otto mesi giusti giusti.
Arrivò in casa mia il 4 marzo 2011, giorno del mio compleanno, regalo stupidamente effettuato da un amico stupido.
Su Facebook ho scritto chiaro e tondo quanto segue:
Siccome so già che tra i miei "amici" ci sono molti che non aspettano altro che scrivere una coglionata qualsiasi per far vedere agli altri quando sono duri e machi, sappiate che cancellerò inesorabilmente qualsiasi commento idiota. Non dico di avere rispetto per me, ma abbiate rispetto per la vostra intelligenza, per quanto sia poca.
A gennaio di quest'anno mi successe un brutto avvenimento e mi ritrovai a fronteggiarlo da solo, e a tirarmi su il morale avevo solo questo combattente.
Gli dissi chiaro e tondo: "Piccoletto mi hanno mollato tutto, non mollarmi anche tu" e lui, nonostante un brutto tumore, tenne duro fino alla fine.
Se n'è andato tranquillo e in silenzio: chi ama i criceti - e intendo come animali, esseri viventi, non come giocattolini come ora va di moda amare gli animali in genere - li conosce. Se Allah avesse sofferto l'avrei ammazzato io stesso. Ho fatto un sacco di visite dal veterinario e non c'era nulla da fare, gli davo medicine e lui ha tenuto duro e nonostante tutto in apparenza non ha mai sofferto per il tumore.
Ieri sera ci ho giocato, sono andato a letto, a lavorare, e il piccoletto è morto nel sonno, nella sua tana che io stesso gli avevo costruito per farla il più possibile comoda e a sua misura.
Ciao, piccoletto, e grazie di tutto.
Trovate altre sue foto nelle mie gallerie dedicate ai miei criceti.

MATERIALE A CORREDO



Inserisci un commento

Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti 2011

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.

» www.bostro.net » contatti
» Privacy Policy

Licenza Creative Commons
www.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Web Bostro.Net