Condividi su Facebook | Commenta

Prove di lancio PAM - Pesca a Mosca sul Ghebo

Categoria: PESCA

Inserito in DATA: 06/05/2018
Vai ai COMMENTI
Prove di lancio a pesca a mosca sul Ghebo. 
Coda di topo WF5F e terminale 4X filo unico conico, mosca secca, canna 8 piedi Caperlan Decathlon. 
Di trote, in realtà, non c'era neanche l'ombra, né di cavedani, né di altri animali acquatici e meno tranne un'oca e un cigno. 
A metà video si vede un lancio partire male; o meglio, ogni lancio parte male ma quello lì soprattutto, la coda si ingarbuglia e cade in acqua ad anello.
Sul momento non capisco bene cos'è successo finchè sento tirare da sotto il braccio, guardo, e scopro la mosca piantata nel grasso attorno al tricipite!
Per fortuna non c'era l'ardiglione altrimenti sarei stato fregato!
Insomma, lezione uno già imparata questo inverno ma sottolineata: togliere sempre l'ardiglione, tenere gli occhiali, e preferibilmente usare maniche lunghe!



Materiale a corredo


Commenti all'articolo

Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy. Attenzione però, i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.



Commenta con Disqus!



© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima