Dodici anni fa ritiravo la mia Honda Transalp, la mia prima moto

Categoria: MOTO

Inserito in DATA: 22/12/2017
Vai ai COMMENTI
Dodici anni fa ritiravo la mia Honda Transalp, la mia prima moto. Faceva freddo gelido, come oggi; c'era il sole, però, ed esattamente anche in questo caso come oggi. 
Di differente c'è che avevo 12 anni di meno, più serenità, e più tempo libero.
Ho sempre santificato questo giorno con qualcosa relativo alla moto: un giro, perlopiù; una manutenzione; un nuovo accessorio.
Questo sarà invece un compleanno diverso per lei, povera.
Oggi le farò solo una carezza, perché per la prima volta in 12 anni ho sospeso l'assicurazione nel periodo invernale.
Da un mese non la toccavo, le domeniche libere erano sempre meno tra cene, pranzi, pioggia, acquisti per Natale e stanchezza e impegni vari.
A inizio mese per non tormentarmi ancora con la voglia di salire in sella, ho tagliato la testa al toro, e ho sospeso l'assicurazione.
La riattiverò a Febbraio, pochi giorni prima del Motoraduno del Bernadia ma solo se il meteo sarà clemente.

Il prossimo anno sarà anche un altro moto-anniversario: saranno infatti dieci anni dal mio primo pernotto al Motoraduno del Bernadia.
E sia chiaro già da ora: non ci sarà nessun pernotto nel 2018.


Materiale a corredo


Commenti all'articolo

Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy. Attenzione però, i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.





© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS