Inserito in DATA: 30/12/2015
Vai ai COMMENTI
In questo post mi prendo l'impegno di presentare un po' di batterie consigliate per le sigarette elettroniche e, ovviamente nel mio caso, per la Kanger Nebox. Le batterie da utilizzarsi sono le 18650 flat top ovvero con le teste piatte altrimenti sono troppo lunghe e non entrano.
Attualmente ho una batteria Sony VTC4 da 2.250mah (anche se
sopra non c'è scritto) che mi dura proprio poco. Faccio un esempio:
l'ho tolta dalla carica alle 12:30, neanche alle 16:00 la batteria era
andata, svapando in TC a 210°C e 40W.
Ora, io dico "poco" ma non so in realtà se la cosa può essere migliorata... Magari questo è il suo ciclo di vita standard... Chi lo sa. Però su internet ho letto di rese un po' migliori.
Sicuramente ne comprerò un'altra e vi farò sapere. Nel frattempo per ogni batteria che comprerò metto qualche informazione.
SONY VTC4
Durata modesta, se non avete un'altra batteria o un'altra sigaretta, e usate solo la Nebox, siete fottuti e a malapena gestirete una cena con aperitivo. La durata di ricarica è di circa tre ore. La durata di utilizzo è di poco superiore: a 35W a 200°C con coil TC originale premontata sulla Kanger 0,15ohm la durata non supera le 4 ore con circa 4ml di liquido.
EFEST 18650 da 3500mah
Ok l'ho presa, trovata per botta di culo su Amazon.it a 8,50 euro e ho fatto appena in tempo a prenderla che subito è sparita e il tipo mi ha avvisato che ci avrebbe messo un po' a mandarmela per problemi che non ho capito e più che altro non me ne fregavano. Ma alla fine è arrivata, ed ora sono a posto. E' una 18650 flat top 3500mah 20ah 3.7V che è diventata in sostanza la mia batteria definitiva. A svapate "oneste" quindi non al massimo, ma comunque con buone svapate, diciamo 200°C e 40W, ci faccio tutta la giornata. Quasi tutto il tank, in sostanza. Contiamo tutto il serbatoio in sostanza.
Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy. Attenzione però, i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.
Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Aggiornamenti via feed RSS| Torna in cima