CATEGORIE:
Recensione liquidi Lord Of The Juice per sigaretta elettronica

Recensione liquidi Lord Of The Juice per sigaretta elettronica

Categoria: SVAPARE

Inserito in DATA: 09/11/2015
Vai ai COMMENTI
Questa volta provo e recensisco i liquidi della ditta Lord Of The Juice, casa dal sito internet orrendo, dalla grafica dei liquidi veramente pacchiana, ma che ha prodotti dei liquidi non male.
Come si legge anche nel sito internet, la ditta produce solo liquidi 100% VG Based ovvero composto solo da nicotina, aromi naturali e glicerolo vegetale di conseguenza fanno molto più vapore ma, come sa chi si crea i liquidi per conto proprio, si perde un po' di aroma, sia a livello di gusto puro sia perché il glicerolo ha un sapore dolciastro a se stante che influisce sulla composizione finale.
Il 100%VG influisce molto sulla svapata, sono stati i primi liquidi di questo tipo che ho provato: riempie molto la bocca, riempie bene, il vapore è morbido e denso e piace tenerlo un attimo in più in bocca, e quando lo soffiate fuori cdrea una nuvola più grande del normale ma anche uniforme e densa, un po' più pesante del solito tant'è che mentre svapo sul divano tende a cadere.
Gli aromi un po' si perdono ma comunque piace molto la sensazione, perlomeno a me, che per sono l'unico che qui scrive perché sono anche l'unico la cui opinione conta qualcosa.
I liquidi con 100% VG hanno minore hit in gola, e tendono un po' ad impastare la resistenza e io sul

MAGIC GARDEN

http://lordofthejuice.com/lord-of-the-juice-magic-garden.html
Provato 10ml con 6mg di nicotina. Misto creme con lampone e un po' di arancia. Il primo che ho provato. Magnifico.
Il sapore dell'arancia si accenna solo con un po' di agrumato in fondo, che scoprite cos'è solo se sapete che c'è. Invece si sente bene un dolciastro di lampone che è proprio delicato e dolce, senza eccedere. La maggior quantità e densità del vapore prodotto uniti al buon aroma riescono a non far patire il minore colpo in gola.
Un liquido veramente ottimo che non vedo l'ora di riprovare.

BLUEBERRY HILLS

http://lordofthejuice.com/shop/original-edition/lord-of-the-juice-blueberry-hills-20ml-1289.html
Provato 10ml con 6mg di nicotina. La descrizione dice "torta di mirtilli con salsa di uva passa e sapore di vaniglia in polvere". I mirtilli si sentono bene, l'uva passa è un leggero acre coperto dalla vanigllia che ormai è l'aroma che più preferisco in un liquido. Rispetto al Magic Garden, tuttavia, la maggior complessità del liquido si perde un po' nella glicerina vegetale che ha già un dolciastro di suo. Bella la resa, ma meno incisivo.
Un buon liquido sicuramente, un po' inferiore al Magic Garden ma sempre buono.

APPLE TREE

http://lordofthejuice.com/lord-of-the-juice-apple-tree.html
Provato 10ml con 6mg di nicotina. Questo non mi ha fatto impazzire. La cannella non si sente, ma forse è proprio ciò che ammazza un po' il sapore di mela rendendolo un po' nauseante. Inoltre è il secondo Lord of The Juice di fila che svapo e il 100% VG tende un po' ad impastare la lingua, per cui forse anche questo non influisce bene sul liquido che però non è il massimo come sapore, e resta solo il gusto della glicerina e la buona svapata.
Una nota particolare: dei tre finora provati, è l'unico che mi ha un po' impastato la resistenza.

HAZELNUT PUDDING

http://lordofthejuice.com/lord-of-the-juice-blueberry-hills-20ml-1321.html
Provato 10ml con 6mh di nicotina. Gusto di budino alle mandorle custard e dolce. Insomma, due tipi di mandorle in un liquido che sa veramente di mandorla, tostata, un po' menu di budino sinceramente, ma buono. Il forte sapore delle mandorle riempie la bocca, e lo stesso fa il 100% VG. Il liquido è buono. Come dicevo, si sente più la mandorla amara del dolce del budino, ma il risultato mi soddisfa. L'hit è sempre un po' ridotto ma compensato bene dalla grossa quantità di vapore che si soffia, e in questo caso anche dal forte aroma.
L'unico problema che ho trovato con questo liquidi è che è ancora più denso degli altri, e la resistenza paga. Avevo una resistenza di 5 giorni quando l'ho cominciato, ovvero una resistenza che aveva svapato circa 20ml di liquidi classici, 50/50. Con questo non sono arrivato alla fine della boccetta, ho dovuto buttare via ciò che restava perché la resistenza si era completamente intasata di liquido, tant'è che a malapena riuscivo a tirare.

MATERIALE A CORREDO



Inserisci un commento

Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti 2011

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.

» www.bostro.net » contatti
» Privacy Policy

Licenza Creative Commons
www.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Web Bostro.Net