Share | RSS | dom 28/04/2024 | Menu

Ricordi di concerti metallari dagli anni 90

Categoria: RACCONTI

KEYWORDS: heavy metal | musica | ricordi |
Inserito in DATA: 17/01/2023 | Vai ai COMMENTI
Ricorderò sempre quando la sagra di Flaibano cominciò ad ampliarsi e venne Nevio e ci montò un palco vero, alto, serio - quel palco sul quale io poi, a metà di Sweet Child Of Mine, siccome non l'avevo studiata e non sapevo gli accordi, abbassai il volume della chitarra e mi accesi una sigaretta, nel frattempo dell'assolo, non fosse che venni ripreso da tutta l'organizzazione perché il pavimento era di moquette e rischiava di incendiarsi e allora gettai la cicca per terra ed Enrico, gasato dal concerto, ci si gettò sopra cantando - c'erano già i primi accenni di guerra al fumo, nella piccola Flaibano.
E insomma ricordo il pomeriggio, mentre io, Claudio e Silvio ci dirigevamo verso il bancone a bere una birra e guardare il palco appena montato e c'era il NOSTRO GRUPPO SPALLA 🤣 che provava ed era una valanga di distorsioni e sbraitare ed eplosioni e il cantante fece la prova microfono e noi, birra in una mano e gomito poggiato sul bancone, lo sentimmo esplodere in successioni di  BLLLEEEAAHAHHAHAHARRRRGGGGHHHHH e subito dopo chiedere, coccolo e gentile, "Com'è? E' distorto o va bene?" e noi ci ordinammo una nuova birra ridendo.
Si chiamavano SEPOLCRAL.

Oggi li leggo spesso su MetalItalia.com a proposito di loro nuovi album, e video, e singoli e concerti.

Dimenticavo, noi ci chiamavamo Close Down, come la canzone dei Cure.

Non perderti gli altri articoli dal blog categoria RACCONTI!


Commenti all'articolo

Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy.
Ricordate che i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.





© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima