Share | RSS | lun 29/04/2024 | Menu

Stella in Zona A a Titiano 17/12/2017

Introduzione

Una domenica da solo, una nuova canna da pesca spinning Nomura Haru Dropshot da provare assieme a nuovi artificiali, una splendida giornata gelida ma un cielo terso e un sole abbacinante. Nessuna cattura, però: solo foto di panorami oggi.
CATEGORIA GALLERIA: PESCA
Stella in Zona A 17/12/2017
Una domenica da solo, una nuova canna da pesca spinning Nomura Haru Dropshot da provare assieme a nuovi artificiali, una splendida giornata gelida ma un cielo terso e un sole abbacinante.
Nessuna cattura, però: solo foto di panorami oggi.
La Zona A è quella in cui si può pescare anche fuori stagione, per i riferimenti controllate il vostro Calendario di Pesca Sportiva.
Sono in zona Titiano, c'è poco da nascondere: sfortunatamente non ho sentito né una morsicata, né ho visto un'ombra, né una bollata, né un salto, né un'ondina, nulla di nulla.
Ho provato sia artificiali normali sia roba grossa con streamer per attirare eventuali lucci o altra roba grossa, ma non ho visto proprio nulla.
Ho solo perso un cucchiaino, dio merda, era pure molto bello!
Ma i panorami che regala il Friuli, quelle volte che non piove e l'aria è così tersa da mostrare i monti in ogni dettaglio, sono da ricordare.

Il Bostro-X, lì 17/12/2017




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
Visitando il sito si sottintende la presa visione delle CONDIZIONI D'USO
CONTATTI: info[at]bostro.net

Aggiornamenti via feed RSS | Torna in cima