VAI ALLA HOME PAGE VAI AL MIO BLOG
IL MOTTO DEL MOMENTO: L'avverto, signor giudice. Dopo questo interrogatorio lei diventerà una celebrità. Ma cercheranno di distruggerla fisicamente e professionalmente. E con me faranno lo stesso. Non dimentichi che il conto che ha aperto con Cosa Nostra non si chiuderà mai. È sempre del parere di interrogarmi?
CATEGORIE:

Recensioni liquidi vari Full VG per sistemi sub-Ohm


DATA: 12/04/2017 - CATEGORIA: SVAPARE COMMENTA
Inserisco questo tipo di liquidi in un post a parte perché, lo ammetto, ora me li faccio perlopiù da me e compro meno liquidi già pronti. I liquidi che compro sono perlopiù, però, per la mia Kanger Nebox e per la mia Kanger Dripbox: questo perché questi PV - Vaporizzatori Personali hanno una resa aromatica incredibile e quindi è preferibile usarli con liquidi, diciamo, professionali.
Inserisco questo tipo di liquidi in un post a parte perché, lo ammetto, ora me li faccio perlopiù da me e compro meno liquidi già pronti. I liquidi che compro sono perlopiù, però, per la mia Kanger Nebox e per la mia Kanger Dripbox (che peraltro non ho ancora presentato): questo perché questi PV - Vaporizzatori Personali (è limitativo ormai chiamarle sigarette elettroniche) hanno una resa aromatica incredibile e quindi è preferibile usarli con liquidi, diciamo, professionali.

Due nuovi liquidi, entrambi per sistemi iper-vaporizzanti sub-ohm perché sono full VG e belli tosti.
Io li provati entrambi con Nebox e Dripbox di Kangertech e risultano più buoni col Dripbox, inutile dire che il dripper rilascia un aroma migliore e più pieno.

PYE BUTTER PECAN TOFFEE

Torta alla crema con praline di caramello, provato con 3mg nicotina.
Magnifico, maestoso. Morbido, caldo, avvolgente, un gioiello, si sente incredibile il sapore della crema e del burro che avvolgono il palato e se li svapate in un locale chiuso sono perfetti, mentre il caramello è più velato e da però un tono dolciastro che sembra quasi di leccare dello zucchero caramellato solido.
Un liquido magnifico, potente e coinvolgente anche per chi lo sente da fuori.
Lo vendono in boccette da 60ml ma vale tutti i soldi che costa che, peraltro, nel complesso non sono neanche tanti.
Oltretutto ho notato che riempie così tanto ad ogni svapata, che non serve svaparlo di continuo.

W.B.I.C. - Waffle Batter Ice Cream

Questo è incredibile: un liquido che mira a riprodurre l'aroma di un waffle condito con gelato alla vaniglia e e ricoperto di panna montata fatta in casa.
Si, questa è la descrizione ufficiale. E sapete cosa vi dico? E' perfetta! Il waffle sembra quasi di morderlo, un bel waffle all'uovo appena uscito dalla griglietta, ancora caldo e morbido. Il gelato alla vaniglia è vaniglia e panna, e la panna è veramente fatta in casa, dolce come a sentire ancora il latte uscire caldo dalla tetta della mucca.
Come il liquido precedente, è caldo e morbido e avvolgente ma un po' meno incisivo; non so perché, ma io ci sento pure una lieve tonalità di Cognac che, per inciso, ci sta benissimo ed è quasi solo un piccolo pizzicore sulla lingua.
Il fatto che sia meno incisivo del PYE però ha solo una nota negativa: che è talmente buono che vi porta a svaparlo con insistenza e infatti la mia morosa mi odia perché mi riempivo il soggiorno di vapore ogni volta.
Anche questo 60ml con 3mg di nicotina.

MATERIALE A CORREDO



Inserisci un commento

Nome: Email: 0+6=?

Parental Advisory Bostro.Net
Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti 2011

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia!

Qualsiasi utilizzo non autorizzato dei contenuti pubblicati dal dominio www.bostro.net va segnalato al Bostro e bisogna richiedere la sua autorizzazione.

» www.bostro.net » info[at]bostro.net

» Privacy
Original Friulano
ORIGINAL FRIULANO!
KTM 990 Adventure Bostro.Net