CATEGORIE:
Recensione Liquidi Halcyon Haze per sigaretta elettronica

Recensione Liquidi Halcyon Haze per sigaretta elettronica

Categoria: SVAPARE

Inserito in DATA: 08/05/2015
Vai ai COMMENTI
La Halcyon Haze è una nuova casa inglese produttrice di liquidi per sigaretta elettronica di livello "alto", molto aromatizzati, che ho peraltro trovato molto simili (ma ne ho provati solo due) ai liquidi della loro conterranea T-Juice.

I liquidi giocano molto sulla presentazione: le boccette, con grafica curata, sono fornite racchiuse in un contenitore che non è la solita scatoletta di carta ma un bel contenitore cilindrico rigido. Sfortunatamente, questo gioca un po' sul prezzo, però bisogna dire che i liquidi - che ho appunto già anticipato di livello "alto" - sono buoni e ben fatti, morbidi e non plasticosi, e richiamano molto, mi ripeto, la qualità incredibile dei T-Juice.

Sito web ufficiale: http://www.halcyonhaze.co.uk/

Northern Lights

Un liquido che unisce la liquirizia, molto velata, all'aroma dolce dell'uva sia bianca sia nera, tutto rinfrescato da un sottile mentolato. Il risultato è un liquidi buono, ma un po' troppo incasinato.
Sebbene io sia un amante nevrotica della liquirizia, non amo i dolci di liquirizia (non so perché, la stessa cosa mi accade con il caffé e le fragole) per cui questo liquido non mi ha appassionato, sebbene sia sicuramente ben fatto, con un ottimo bilanciamento degli ingredienti. L'uva si intuisce dal dolce che si sente solo durante la boccata, menta e mentolo sono invece come al solito forti e decisi e sono tutto ciò che rimane dopo la svapata.
Buon liquido, in complesso, ma non adatto a me. Ottima la hit in gola. Provato con nicotina 6mg.

Sweet Prudence

Un fresco sapore di scorza di mandarino con miele d'acacia e vaniglia francese, uniti a non meglio precisati "ingredienti segreti".
Assomiglia molto al Colonel Custard della T-Juice ma con un sapore di vaniglia meno intenso, meno centrale nel complesso dell'aroma, e molto ammorbidito dal nocciolato lasciato dal miele il cui caldo sapore è mitigato dal mandarino che non è centrale, ma lo si sente in ritardo. Un buonissimo liquido, riempie in ogni momento, dà sapore, dà soddisfazione, e si fa apprezzare da chi vi sta intorno!
Hit in gola soddisfacente. Provato con nicotina 6mg.

MATERIALE A CORREDO


Inserisci un commento

Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti www.bostro.net
Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
» contatti » privacy policy


Licenza Creative Commons
www.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Web Bostro.Net