CATEGORIE:
Recensione liquidi EnjoySvapo per sigaretta elettronica

Recensione liquidi EnjoySvapo per sigaretta elettronica

Categoria: SVAPARE

Inserito in DATA: 09/10/2014
Dopo la LOP Italia ecco finalmente un'altra casa di madrepatria che produce liquidi per sigaretta elettronica: la EnjoySvapo! Si va dai tabaccosi, ai fruttati, ai dolci, di tutto, tutti create - pare - con l'ausilio degli utenti iscritti ai vari forum su internet. Il loro sito www.enjoysvapo.it è molto ben fatto e chiaro e a questa pagina www.enjoysvapo.it/liquidi-per-sigaretta-elettronica/ potete trovare una recensione dei loro liquidi che coprono sia la gamma a 0 nicotina, sia a 9, sia a 18.

PERA AVVELENATA

Nasce come un miscuglio di essenza di pera e di assenzio. Potete leggerne qua la recensione: http://www.enjoysvapo.it/liquidi-per-sigaretta-elettronica/pera-avvelenata/ insomma pare proprio creato da un utente del forum, esaltato dalla storia di Biancaneve e della mela avvelenata, come si capisce bene dall'immagine nella confezione.
Il liquido è chiarissimo, la boccetta un po' anonima tant'è che ricorda quasi un medicinale, ad esempio un collirio, più che un liquido da utilizzarsi per svago. Però il gusto è ottimo, chiaro, fresco e ricorda molto la pulizia dei liquidi che avevo trovato nella Lop, anche se questo è sicuramente più pieno e deciso.
Si sente bene la pera, dolce, succosa, mentre l'assenzio è molto meno vicino all'anice rispetto allo Sweet Poison e al Purple Haze della Lop e più vicino a un leggero mentolato. Con la JustFog Maxi e nicotina 8,55 mg/ml si ha la sensazione di aspirare aromi estivi, e la svapata è comunque buona ed abbondante, con una generosa nuvola di fumo.
Insomma: ottimo! Sulla linea dei Lop ma molto più soddisfacente!

Tobacco DRY4

La qualità di liquido RY4 è uno standard multimarca che indica un liquido tabaccoso. Esiste un liquidi simile, buono, della Flavour Art, e anche uno che però a me ha fatto proprio cagare della T-Juice. In questo caso EnjoySvapo dice di aver usato più essenza tabaccosa RY4, da qui il nome che significa Double RY4, unitamente a del caramello e della vaniglia, entrambi molto deboli. Il caramello lo sentite solo se avete letto che c'è; la vaniglia invece non si sente proprio. Sa di tabacco, ma senza particolari tonalità. E' tabacco, e basta. E' come una sigaretta buona, ma non della marca che fumate di solito. E' tabacco: niente di meno, niente di più. Mi ha lasciato un po' deluso, anche però per il fatto che (e la considero la naturale evoluzione dello svapatore non salutista) man mano che è passato il tempo dall'abbandono delle sigarette i liquidi tabaccosi mi sono venuti a noia.

MATERIALE A CORREDO


Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti www.bostro.net
Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
» contatti » privacy policy


Licenza Creative Commons
www.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Original Friulano
ORIGINAL FRIULANO!
Web Bostro.Net