CATEGORIE:
Recensioni liquidi e-Breeze per sigaretta elettronica

Recensioni liquidi e-Breeze per sigaretta elettronica

Categoria: SVAPARE

Inserito in DATA: 19/09/2014
Vai ai COMMENTI
Sito web ufficiale E-Breeze: http://www.ebreeze.eu/it/
I liquidi e-Breeze e Flavour Art sono gli stessi. Tuttavia io ho sempre trovato delle leggere differenze tra uno e l'altro. Questo testimonia quanto può cambiare la percezione di un liquido a seconda della sigaretta stessa, della quantità di nicotina del liquido, della resistenza, e dei gusti personali nonché di altre variabili legate al cibo, alla digestione, a sti cazzi.
Comuque liquidi e-Breeze e Flavour Art sono stati i primi che ho acquistato assieme alla sigaretta elettronica, non sono male ma una volta provati i T-Juice non ho più avuto il coraggio di tornare indietro perché sono di livello sicuramente superiore, viene a mancare quel sottofondo plasticoso che ho sempre sentito nelle altre due marche e gli aromi sono più definiti e "naturali" di sapore.

WOODSTOCK

Legnoso, corposo, ricorda molto il sapore del sigaro toscano. L'ho spesso usato per ammorbidire un po' i tabacchi dolci come il Kanti, o fortemente speziati come il Cam Blend della FlavourArt. E' tuttavia un liquido al quale si fa un po' assuefazione, e l'impatto forte dell'inizio si perde facilmente.

AMERICAN BLEND

Sapore di tabacco dolce, non so perché ma mi ricorda molto le Marlboro. Un ottimo tabacco da tutti i giorni e per ogni occasione. Tende a lasciare un po' la gola secca, ma non troppo. E' il mio preferito, l'ho fumato sia con nicotina 18, sia con nicona 9, e non delude mai. Va bene con tutto, dalla fumata in compagnia, alla fumata mentre bevete, al dopo pasto, alla fumata da soli in terrazzo al tramonto. E' il più versatile, ma non per questo il più noioso.

KANTI

Leggero e un po' dolce, leggermente vanigliato, ottimo come tabacco passatempo, può risultare alla lunga un po' nauseante e noioso, inoltre non lega bene con cibi, aperitivi, perché il suo sapore molto aromatizzato su scontra con altri sapori. Devo precisare che l'ho provato solo con nicotina 18 per cui, ad esempio, l'ho trovato più forte rispetto al Royal della Flavour Art che ho provato con nicotina 9.

MATERIALE A CORREDO


Inserisci un commento

Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti 2011

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.

» www.bostro.net » contatti
» Privacy Policy

Licenza Creative Commons
www.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Web Bostro.Net