Antidroid: per trovare applicazioni gratuite facilmente!

Categoria: ANDROID

Inserito in DATA: 02/10/2012
Vai ai COMMENTI
Sappiamo bene tutti noi che abbiamo uno smartphone Android che il Play Store è un guazzabuglio di applicazioni di tutti i tipi.

Ma oltre a ciò, sappiamo anche bene che di molte applicazioni a pagamento, ce n'è una corrispettiva gratuita, che magari funziona pure meglio!

Io, ad esempio, uso solo software gratuito. Questo perché le app che in realtà mi servono sullo smartphone sono ben poche, e di solito semplici.

Per trovare quelle che ho attualmente installate ho dovuto smanettare un bel po', ricercando applicazioni con ricerche lunghe e laboriose, guardando i "prodotti simili" elencati in coda ad un'applicazione che stavo esaminando, provando e riprovando... due coglioni insomma.
Be, oggi vi presenti ANTIDROID:

http://antiroid.com/

Antidroid è una specie di Play Store ma che presenta, per varie famose applicazioni a pagamento, le corrispettive applicazioni gratuite.

Conoscete un'applicazione a pagamento che desiderate? Bene... cercatela in Antidroid, e lui vi fornirà consigli su applicazioni simili ma gratuite!


Commenti all'articolo

Premetto che il sistema di commenti è mio indipendente e non prevede memorizzazione di indirizzi email o altro nel database. Si usa solo un nickname, così non rompete le balle con la privacy. Attenzione però, i commenti non saranno visibili finché io non li avrò validati.




© il sommo Bostro-X - www.BOSTRO.net

Licenza Creative Commonswww.Bostro.net di Federico Bortolotti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Per farla facile: questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia, e non ne concedo alcuna autorizzazione.
» contatti » privacy policy