VAI ALLA HOME PAGE VAI AL MIO BLOG
IL MOTTO DEL MOMENTO: L'avverto, signor giudice. Dopo questo interrogatorio lei diventerà una celebrità. Ma cercheranno di distruggerla fisicamente e professionalmente. E con me faranno lo stesso. Non dimentichi che il conto che ha aperto con Cosa Nostra non si chiuderà mai. È sempre del parere di interrogarmi?
CATEGORIE:
Inserito in data 31/03/2015 - Categoria: Fumatore
Passo velocemente di qua per rendervi partecipi del fatto che è il 31 marzo, ovvero l'anniversario di quando io ho iniziato a fumare molti, molti, molti anni fa. Vi amo, sigarette, e non vi lascerò mai!
Inserito in data 10/09/2013 - Categoria: Fumatore
Ieri sera ho sostituito stoppino, cotone e feltro al mio zippo. Lo Zippo è da sempre il mio accendino prediletto, anche se per molti anni non l'ho usato per via che aveva cominciato a darmi nausea l'odore della benzina, e perché - essendo io un gran fumatore - la sua carica durava troppo poco. A tratta però lo riesumavo. Il suo rumore è inconfondibile, quando la notte lo accendi è come sentire la voce di una persona cara che ti tiene compagnia.
Inserito in data 11/05/2013 - Categoria: Fumatore
Ho comprato un nuovo portatabacco. Ho appena ricominciato a fumare, e volevo farmi un regalo. Ho osato: nel senso che l'ho comprato su eBay, quindi senza vederlo, orientandomi solo coi centimetri per capire quant'era grande, cosa importantissima, e sull'eventuale ergonomicità.
Inserito in data 10/05/2013 - Categoria: Fumatore
Il giorno 7 maggio 2013, dopo 59 giorni, ho ripreso a fumare. Erano circa le 21, avevo passato la serata a bere birra con gli amici al bar. Quando sono tornato a casa, ho preparato la differenziata, ho preparato il sugo dell'aglio olio e peperoncino (io lo faccio crudo a parte, poi lo salto con la pasta), quindi l'ho lasciato in infusione e sono andato nel bar Alla Stazione.
Inserito in data 09/03/2013 - Categoria: Fumatore
Due anni fa ho smesso di fumare per ben 7 mesi, quasi 8. E' bastato un cedimento di una serata, con 3 tiri dati ad una cicca, e sono crollato miseramente. Ho tentato di resistere per 3 settimane ma non c'è stato verso... L'anno scorso ho smesso per 3 mesi, comprandomi una Epiphone G400 Pro Cherry coi soldi risparmiati. E tuttavia ho ricominciato; e l'anno scorso ho pure ricominciato per scelta, senza errori, dopo una settimana ho deciso di fumare. Ma avevo deciso veramente?
Inserito in data 03/08/2010 - Categoria: Fumatore
La droga tabacco è subdola, è bastardo. Essa non provoca lo sconquasso fisico, che suscita paura e terrore. I malesseri che genera sono piccoli a volte indistinguibile dai piccoli malesseri che ci accompagnano tutti i giorni.
Il 1° aprile ho smesso di fumare. Le ultime sigarette le ho fumate la notte precedente, una notte per me simbolica. Ma forse proprio il mio eccessivo soffermarmi sul momento finale, il trasformarlo in un'epica celebrazione della mia volontà, lì forse è stato il mio errore.
Inserito in data 27/04/2010 - Categoria: Fumatore
Da quando ho smesso di fumare è passato quasi un mese.

Ogni tanto c'è il ricordo del buon sapore che riaffora... ma la libertà di respiro che provo è inappagabile.

Migliorano tante cose, oltre alla resistenza fisica sotto sforzo. Migliorano veramente tante cose.
Inserito in data 10/04/2010 - Categoria: Fumatore
Ho iniziato a fumare il 31 marzo 1988. A dire la verità, riguardo l'anno non sono molto sicuro. Il problema è che io sono convinto di avere iniziato in terza media; un mio ex-compagno di classe, invece, insiste dicendo che era la seconda media. Ho dei dubbi in merito poiché essendo successo il 31 marzo, se penso alla second media è un po' troppo presto, perché non ricordo di aver già familiarizzato, in quel periodo, con Giò, un mio caro amico complice dell'iniziazione al vizio. Dovrei inoltre fare dei conti, poiché non sono pienamente sicuro che l'anno coincida con il 1988. Ma chi se ne fotte.
Inserito in data 24/03/2010 - Categoria: Fumatore
Ieri sera vado al bar della stazione, "Dalla Pia", come lo chiamiamo, per comprare il tabacco e le cartine. Marisa mi dà il tabacco e mi avvisa che è di nuovo aumentato, ora costa 3,75 €
Inserito in data 29/10/2008 - Categoria: Fumatore
Fumare. Perché? Tutti i giorni mi scontro con messaggi dal significato intrinseco inequivocabile: fumare è una malattia, qualcosa che dunque il soggetto patisce ed a lui estraneo. Qualcosa che dunque mina il suo stato di salute fisico/psicologico e che va curato, cura la cui finalità è ovviamente la fine del fumare stesso.

[ Pagina 1 di 1 ]
Parental Advisory Bostro.Net
Il Bostro-X
© Federico "Bostro" Bortolotti 2011

Questo sito l'ho realizzato io e quindi è proprietà intellettuale mia!

Qualsiasi utilizzo non autorizzato dei contenuti pubblicati dal dominio www.bostro.net va segnalato al Bostro e bisogna richiedere la sua autorizzazione.

» www.bostro.net » info[at]bostro.net

» Privacy
Original Friulano
ORIGINAL FRIULANO!
KTM 990 Adventure Bostro.Net